Camping nella regione di Zurigo

Scopri 13 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping nella regione di Zurigo

Mostra tutti i 13 campeggi
  • Regioni preferite
  • Regioni Turistiche
  • Ispirazioni

Camping nella regione di Zurigo

Camping Reussbrücke
Preferiti
Camping Reussbrücke

Regione di Zurigo

ADAC LogoClassificazione

4.0Molto buono(2Valutazioni)

Cani ammessiServizio pane frescoShopping

Piazzole (50)

Mostra tutti i 13 campeggi
Mostra tutti i 13 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi13
Recensioni di campeggi66
Valutazioni Ø3.6

Campeggi più amati

1
TCS Camping Flaach am Rhein
Moderno e ben curato, l’ampio TCS Camping Flaach a 3,5 stelle sorge sulla riva del Reno nella Svizzera orientale, vicino al Lago di Costanza: un posto perfetto per le famiglie, con un variegato progra… Pagina del profilo del campeggio

Glamping in Svizzera

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Situato nel nord della Svizzera, il cantone di Zurigo accoglie gli appassionati di caravan e camperisti. La regione attrae con le sue acque blu intenso e offre le condizioni ideali per gli sport acquatici, nonché meravigliosi percorsi escursionistici e ciclistici. Se vi piace campeggiare vicino a un lago e volete fare sport in vacanza, il campeggio nel cantone di Zurigo è proprio quello che fa per voi.

Caratteristiche del campeggio nella regione di Zurigo

Gli ospiti che desiderano un mix di natura, sport, cultura e shopping in campeggio sono nel posto giusto nella regione di Zurigo. Da un lato, Zurigo stessa, all'estremità settentrionale del lago di Zurigo, è ideale per gli amanti degli sport acquatici, oltre ad offrire un pittoresco centro storico e vivaci vie dello shopping.

Per chi cerca soprattutto la tranquillità, il Weinland Zurighese è il posto giusto. Si tratta di una zona ancora rurale nel nord del cantone e tenta con degustazioni di vino. Gli amanti delle escursioni, finine, possono scalare le montagne svizzere e le colline dell'Oberland zurighese dal loro camping.

Quando andare

I mesi da maggio a ottobre sono considerati il periodo migliore per il campeggio a Zurigo. Gli ospiti possono aspettarsi temperature piacevoli fino a 28 gradi Celsius. La primavera e l'autunno sono le stagioni preferite da chi ha ambizioni sportive.

Chi ama nuotare nel lago di Zurigo, in luglio e agosto può godere di piacevoli temperature dell'acqua fino a 20 gradi Celsius. In questo periodo dell'anno, a causa delle vacanze estive europee, i camping locali sono molto richiesti.

Gli ospiti possono aspettarsi una media di 11 giorni di pioggia al mese durante l'estate. I nuotatori più coraggiosi possono nuotare nel lago anche in giugno o settembre a circa 18 gradi Celsius.