Camping Murg
3.2 (3 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
4.1 Ottimo(4 Valutazioni)
Aiuta i campeggiatori con una recensione
Il Cantone di San Gallo, situato nella Svizzera orientale, accoglie gli appassionati di camper e caravan. In riva al lago, in mezzo al verde o vicino alla città: se viaggiate con la vostra famiglia, potrete trovare molti camping a misura di bambino nella regione. Inoltre, nella maggior parte dei camping sono benvenuti anche i cani.
Il Canton San Gallo, di lingua tedesca, confina a nord con il Lago di Costanza, a est con la provincia austriaca del Vorarlberg e con il Liechtenstein. I turisti attivi apprezzano le ampie montagne e gli specchi d'acqua pittoreschi come il lago Gigerwald. I visitatori possono anche godere delle fresche acque del Lago di Zurigo, del Lago di Walen e del Lago di Costanza.
Numerosi camping nel Canton San Gallo sorgono vicino a uno di questi laghi e offrono quindi condizioni perfette per la balneazione. Immersi in un meraviglioso paesaggio naturale, molti camping sono ideali anche per escursionisti e ciclisti, poiché sono vicini alla vasta rete di sentieri escursionistici e ciclabili. Se volete fare un po' di shopping, potete andare nella capitale San Gallo.
Il clima nel Canton San Gallo è temperato, per cui gli ospiti possono aspettarsi estati calde e umide. Gli inverni sono freddi e con altrettante precipitazioni. Arrivando in luglio e agosto durante la stagione principale, ci si possono aspettare temperature di circa 22 gradi Celsius. Essendo il periodo delle vacanze estive europee, i laghi locali sono molto frequentati in questo momento dell'anno.
La temperatura dell'acqua è di circa 22 gradi Celsius. La probabilità di pioggia è di circa 16 giorni al mese. I turisti attivi che vogliono godersi la vasta gamma di attività sportive a terra e in acqua, per il campeggio nel Canton San Gallo prediligono la primavera e l'autunno.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?
Quali sono le regioni più apprezzate dai campeggiatori?