Case mobili nei Paesi Bassi

Scopri 564 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Camping De Leistert
Camping De Leistert
Classificazione ADAC

4.5 Favoloso(45 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 564 campeggi
  • Temi preferiti
Case mobili sul Mare del Nord

Case mobili sul Mare del Nord

Case mobili nei Paesi Bassi

Mostra tutti i 564 campeggi

Case mobili sul Mare del Nord

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Per chi sono adatti gli alloggi in affitto?

Per coloro che amano il campeggio, ma vogliono fare a meno del viaggio in tenda o in camper, una vacanza in una casa mobile è esattamente la cosa giusta. E i Paesi Bassi offrono ottime strutture per una vacanza in campeggio in una casa mobile. Soprattutto se viaggiate con la vostra famiglia, apprezzerete la cucina ben attrezzata di una casa mobile. Dal forno ai fornelli e al frigorifero funzionante, tutto è ben curato. La maggior parte delle case in affitto hanno anche una lavastoviglie, un forno a microonde e tutti i tipi di elettronica di intrattenimento che un "normale" villeggiante in campeggio può solo sognare. Nonostante tutte le comodità, la casa mobile è comunque un alloggio in mezzo alla natura. Nelle immediate vicinanze di tende, roulotte e case mobili si approfitta di un'esperienza di vacanza informale con vicini simpatici. Mentre i bambini si scatenano, gli adulti possono fare un barbecue insieme, giocare a bocce o semplicemente sdraiarsi comodamente al sole. Come residente in una casa mobile, tuttavia, l'ospite ha sempre la possibilità di chiudere la propria porta dietro di sé e godere di una privacy assoluta - per non parlare della comodità di aver il proprio bagno.

Camping popolari con case mobili in Olanda

Da molti decenni ormai, le case mobili, o chalet come si chiamano di solito qui, sono le case di vacanza più popolari nei Paesi Bassi. Che i camping con case mobili nei Paesi Bassi si trovino sulla terraferma del Mare del Nord, sulle isole o nelle vicinanze di grandi città come Amsterdam o Rotterdam, offrono sempre una soluzione di viaggio fantastica.

EuroParcs Resort Zuiderzee

Il resort con le sue più di 400 confortevoli case mobili si trova sul lago Veluwe nel nord dell'Olanda e offre tutto ciò che farà la gioia di famiglie e viaggiatori solitari. Questo include in particolare la posizione diretta sulla spiaggia con una spiaggia di sabbia con acqua poco profonda, un parco giochi e uno scivolo d'acqua. Una spaziosa area di nuoto e sauna per bambini e adulti e il Wi-Fi gratuito in tutto il resort sono ulteriori caratteristiche standard.

Camping Alkenhaer

Pace e tranquillità e tanta natura - questo è ciò che rappresenta il Camping Alkenhaer nel mezzo dell'idilliaca Frisia. I graziosi chalet e le capanne offrono comfort e spazio per coppie e famiglie. L'ampio camping è situato nel mezzo di una foresta. C'è una piscina per bambini per i più piccoli, un parco giochi e una piscina esterna con scivolo d'acqua e piscina per nuotatori a pochi passi.

Resort Marina Oolderhuuske

Il villaggio turistico Marina Oolderhuuske vicino a Roermond offre vacanze meravigliose con un'atmosfera portuale e una spiaggia di sabbia. Il resort, adatto ai bambini, è circondato dall'acqua nel mezzo dei laghi della Mosa. Oltre ai soggiorni e alle camere da letto comodamente arredati delle case mobili, ci sono dei negozi, un ristorante e internet gratuito sul posto.

Ardoer Camping Julianahoeve

Il Beachresort Julianahoeve è un camping per famiglie direttamente sul mare. Il villaggio turistico si trova a soli 5 minuti a piedi dal grazioso villaggio di Renesse sulla costa occidentale dei Paesi Bassi. I graziosi chalet per un massimo di sei persone sono dotati di tutte le comodità. Il resort offre una natura bellissima e un programma di intrattenimento completo per grandi e piccini.

Luoghi e destinazioni popolari

I Paesi Bassi sono una regione turistica di straordinaria diversità. Città come Amsterdam o Rotterdam presentano un'architettura interessante e tanta arte e cultura. Le Isole Frisone Occidentali del Mare del Nord offrono una natura unica e in primavera milioni di tulipani immergono il paese in un mare di colori.

Amsterdam – la capitale con i canali

Amsterdam è un gioiello splendente nel nord dei Paesi Bassi alla foce dell'IJsselmeer. La capitale dei Paesi Bassi ha innumerevoli attrazioni da offrire, di cui il Museo Van Gogh è certamente uno dei più famosi. La città può essere esplorata molto bene in bicicletta. Se volete uscire dai sentieri battuti, potete passeggiare nella Haarlemmerstraat con i suoi numerosi negozi originali o gustare una torta di mele nel Nordermarkt.

Ampie spiagge e paesaggi di dune - le Isole Frisone Occidentali

Le Isole Frisone Occidentali si estendono come un semicerchio lungo la costa nord dell'Olanda. Sono costituite in gran parte da sabbia e dune e offrono una ricca flora e fauna. Una delle isole più popolari è Ameland, dove si sono stabilite numerose foche.

La fioritura dei tulipani in Olanda

Se volete andare in Olanda per la fioritura dei tulipani, prenotate la vostra casa mobile tra la fine di marzo e l'inizio di maggio. La destinazione più popolare per gli amanti dei fiori è il Keukenhof nella piccola città di Lisse, tra L'Aia e Amsterdam.

Le case mobili nei Paesi Bassi sono unità di alloggio pratiche che combinano il piacere del campeggio con le comodità di una casa di vacanza. Questi deliziosi chalet si trovano in molti camping ben gestiti. L'atmosfera in questi siti è rilassata e aperta. Le giovani famiglie in particolare beneficiano dell'ambiente senza traffico dove i bambini possono giocare liberamente. Le case mobili ben progettate hanno spesso una terrazza a livello del suolo e offrono così un accesso diretto alla natura.

Case mobili nei Paesi Bassi: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 564 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping De Kleine Wolf, Ardoer Vakantiepark 't Rheezerwold, Marveld Recreatie.