Yelloh! Village La Plage Fleurie
Francia / Alvernia-Rodano-Alpi / Vallon-Pont-d’Arc
Non sono ancora disponibili valutazioni di campeggiatori
Oltre 14.500 campeggi
in tutta EuropaOltre 196.700 recensioni
di veri campeggiatori15 milioni di utenti
dei portali PiNCAMPPiù di 5800 campeggi
con classificazione ADACNumero di campeggi | 4’676 |
---|---|
Recensioni di campeggi | 148’932 |
Valutazioni Ø | 7.9 |
I bambini e i giovani partecipano a un campo sportivo, a una serata barbecue organizzata sulla spiaggia o a giochi nello spazio coperto comune. Nel frattempo gli adulti possono approfittare di un po' di tempo da dedicare a se stessi o visitare loro stessi qualche animazione: nei vari laboratori, concorsi, giochi, feste e spettacoli come i musical, il buon umore e l'allegria sono garantiti.
In tutta Europa ci sono grandi camping con animazione: dalla Francia all'Austria, dalla Danimarca, a Spagna, Croazia e molti altri paesi. Chi ama le attività in acqua predilige il sud dell'Europa, per esempio la Croazia. Le temperature calde dell'aria e dell'acqua, le ampie coste e l'acqua limpida offrono le condizioni ideali per una vacanza al mare. In questo paese, i campeggi con animazione sono spesso situati in riva al mare, il che significa che anche gli appassionati di sport acquatici possono godere di numerose attività adatte a loro. Sull'isola di Pago, per esempio, potrete fare parasailing e flyboarding così come surf e immersioni. Nei Paesi Bassi, gli ospiti trovano lo straordinario Mare dei Wadden nel Mare del Nord, che attrae in particolare gli amanti della natura. Nell'entroterra, per esempio nella provincia del Limburgo, i viaggiatori possono aspettarsi incantevoli villaggi, bellissimi castelli e monasteri circondati da fiumi, boschi paludosi e colline. Escursionisti e ciclisti, ad esempio, sono attratti da questo paesaggio variegato. Gli amanti della cultura possono scegliere camping con animazione vicino a città con attrazioni importanti. Il comune di Cavallino-Treporti in Italia, ad esempio, è situato su una lunga penisola con spiagge bianche, dune e pinete ed è molto vicino a Venezia. Nella città lagunare di fama mondiale si può fare un giro in gondola sul Canal Grande e visitare il Palazzo Ducale e la Cattedrale di San Marco.
La Danimarca è un paese dalle tante sfaccettature: già solo il comune di Faxe vanta foreste, mare, laghi pittoreschi e ampie spiagge, così come numerose case padronali e castelli. Il programma per il tempo libero del Feddet Strand Camping & Feriepark a 5 stelle è almeno altrettanto vario. Questa struttura si trova direttamente sul Mar Baltico con un emozionante trampolino d'acqua e un interessante percorso di abilità. Questo campeggio offre animazione per grandi e piccini con programmi sportivi e non: tra le altre cose, si può raccogliere la frutta in fattoria per poi fare la marmellata. Mentre i bambini sono intrattenuti nello spazio coperto comune o nel parco giochi d'avventura, ad esempio, i genitori possono rilassarsi nell'area benessere con sauna, idromassaggio e solarium. La Spagna è conosciuta per le sue spiagge e il mare, ma ci sono anche bacini artificiali, paludi, vaste pianure e alte montagne in questo paese. Questa diversità può essere esplorata ad esempio dal Marjal Costa Blanca Camping & Resort nella provincia di Valencia. Il complesso si trova in mezzo a una natura bellissima e offre attività sportive e ricreative organizzate per bambini e adulti. Anche in Francia c'è un grande campeggio con animazione. Il Camping Le Floride & l'Embouchure si trova vicino al Mar Mediterraneo. Questa struttura ha un sacco di divertimento da offrire, ad esempio attività sportive come il tiro con l'arco e soprattutto le famiglie apprezzano l'animazione per i bambini organizzata dal camping stesso.
Ci sono anche molti luoghi da visitare durante le vostre vacanze in campeggio dove potete aspettarvi animazione per bambini e adulti. Si va dalla visita al ristorante d'avventura con uno spettacolo dal vivo al corso di sopravvivenza.
In Europa Disneyland a Parigi è un paradiso del divertimento. Affascinanti spettacoli dal vivo, sfilate, ristoranti a tema e numerose attrazioni deliziano grandi e piccini. Il Wild West Show di Buffalo Bill propone cene-spettacolo con Topolino, Minnie e Pluto, tra gli altri. Per molti visitatori, gli incontri con i loro eroi Disney come Darth Vader, Spider-Man e Baloo sono un momento clou a Disneyland.
I campeggiatori attivi, che amano trascorrere del tempo all'aria aperta, con il survival training acquisiscono le competenze necessarie per sopravvivere. Il Survival Day a Sittendorf vicino a Vienna, per esempio, insegna a costruire un alloggio con materiali naturali, a riconsocere quale cibo si può mangiare in caso di emergenza, a trovare l'acqua e a orientarsi. Chiunque sia interessato al tema della costruzione di trappole partecipa a un corso di un giorno a Sankt Pölten. Nella stessa città si può anche partecipare a un seminario sulle armi e gli strumenti di sopravvivenza, dove si può imparare di più sulla fabbricazione di coltelli d'emergenza e arpioni per pescare.
Quanti campeggi ci sono?
Su PiNCAMP ci sono 4676 campeggi.
Quali sono le 3 principali caratteristiche dei campeggi?
I campeggi più apprezzati sono: Camping les Poutiroux, EuroParcs Schoneveld, Camping Lloret Blau.
Quali sono le 3 principali caratteristiche dei campeggi?