Campeggio benessere in Baviera

Scopri 13 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Camping Resort Bodenmais
Camping Resort Bodenmais
Classificazione ADAC

4.5 Favoloso(33 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 13 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio benessere sulle Alpi

Campeggio benessere sulle Alpi

Campeggio benessere in Baviera

Mostra tutti i 13 campeggi

Campeggio benessere sulle Alpi

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Escursioni e attività

Indipendentemente dalla stagione, i campeggiatori sono attratti dal campeggio benessere per una pausa rigenerante: durante tutto l'anno, la Baviera offre ai suoi visitatori una vasta gamma di attività ed escursioni.

Benessere nel triangolo termale della Bassa Baviera - la più grande regione termale d'Europa

Nei rinomati centri termali di Bad Füssingen, Bad Griesbach e Bad Birnbach, nel triangolo termale della Bassa Baviera, cinque centri termali invitano chi è in cerca di relax a trascorrere ore in acque termali curative. Un'ampia gamma di trattamenti spa e benessere completa una perfetta giornata alle terme.

Arte e cultura nella capitale della Baviera

Se siete alla ricerca di relax, arte e cultura, la capitale bavarese è il posto giusto per voi. La città di Monaco ospita un gran numero di musei come il Deutsches Museum, l'Alte Pinakothek e l'Archäologische Staatsmuseum. Un'ampia gamma di spettacoli teatrali, concerti, mostre o spettacoli lirici completa l'ampia offerta di intrattenimento e delizia per i turisti amanti della cultura.

Castelli delle fiabe in Algovia

L'Algovia è nota per i suoi castelli da sogno. Il castello da favola di Neuschwanstein, costruito dal re Ludovico II, troneggia in alto sulla città di Füssen. La sua affascinante architettura, i magnifici arredi e la posizione mozzafiato rendono il castello una delle mete escursionistiche più popolari in tutta la Germania.

Eventi

Numerosi eventi in Baviera offrono un piacevole equilibrio tra attività e relax durante il campeggio benessere, durante tutto l'anno.

Gennaio

  • Salto di Capodanno a Garmisch-Partenkirchen: gli amanti dello sport durante le vacanze invernali sono attratti da uno dei più grandi eventi sciistici in Germania nel primo giorno dell'anno.

Settembre

  • Oktoberfest di Monaco di Baviera: la più grande festa popolare del mondo attira ogni anno milioni di visitatori a Monaco di Baviera nei mesi di settembre e ottobre.

Dicembre

  • Mercatini di Natale in Baviera: i tradizionali mercatini di Natale in un piccolo villaggio di montagna o i grandi mercatini di Natale a carattere fieristico nella grande città: ogni anno, numerosi mercatini invernali mettono i visitatori nell'atmosfera prenatalizia.

Un'ampia gamma di offerte benessere e spa, saune, piscine e diverse offerte sportive promettono vacanze rilassanti per il corpo, la mente e l'anima. La Baviera dispone di numerosi campeggi a 5 stelle, che offrono ulteriore comfort per le vostre vacanze in campeggio.

Consigli speciali per una vacanza rilassante in campeggio benessere in Baviera

  • Trattamenti benessere, corsi sportivi, trattamenti termali o trattamenti estetici - nei campeggi benessere i vacanzieri hanno a disposizione una vasta gamma di possibilità di relax. In bassa stagione, tuttavia, nella maggior parte dei campeggi l'offerta benessere è ridotta. Informazioni in merito si possono trovare nella rispettiva pagina del camping.
  • La Baviera è una delle destinazioni più popolari per il campeggio benessere in Germania, per questo motivo le vacanze rilassanti devono essere prenotate in anticipo, soprattutto in alta stagione. In caso di sosta spontanea, si consiglia di verificare prima della partenza se ci sono ancora piazzole disponibili nel campeggio prescelto.
  • I campeggi benessere in Baviera offrono ai loro ospiti un'ampia scelta di possibilità di relax gratuito. L'utilizzo delle piscine, gli impianti sportivi gratuiti, l'ingresso gratuito all'area sauna: sul sito del campeggio è possibile scoprire quali servizi sono inclusi.
  • Massaggi e bagni rilassanti, trattamenti cosmetici di bellezza o una visita da un fisioterapista: nella maggior parte dei camping è necessario prenotare in tempi utili. La durata dei trattamenti benessere da prenotare in anticipo dipende dai singoli campeggi.
  • Campeggio benessere con tutta la famiglia? Per far sì che i bambini possano godere anche delle zone sauna e delle piscine, è necessario rispettare le eventuali limitazioni di età.
  • Paesaggi innevati, montagne bianche e laghi ghiacciati - la Baviera è un'ottima meta per i vacanzieri che desiderano fare una pausa rilassante in campeggio in inverno. Molti luoghi sono aperti tutto l'anno e offrono in inverno strutture per il tempo libero come scuole di sci o noleggio sci. Inoltre, alcune piazzole si trovano direttamente nelle zone di sport invernali più popolari.

Campeggio benessere in Baviera: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 13 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Kur-Gutshof-Camping Arterhof, Camping Hopfensee, Kur- und Feriencamping Max 1.