Campeggio benessere a Bad Füssing

Scopri 3 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 3 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio benessere in Algovia

Campeggio benessere in Algovia

Campeggio benessere a Bad Füssing

Preferiti
Camping Holmernhof
Camping Holmernhof
Classificazione ADAC

4.8 Eccelente(40 Valutazioni)

Cani ammessiAdatto ai bambiniRistorante

Campeggio a 4 stelle sul Chiemsee

Mostra tutto

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Gli amanti della vita attiva e della cultura a Bad Füssing possono contare su un'ampia gamma di attività e su interessanti mete escursionistiche.

Vacanza attiva a Bad Füssing: percorso fitness e tour in bicicletta sul fiume Inn

Se desiderate ricaricare le vostre batterie in campeggio benessere a Bad Füssing, il percorso fitness Biovital vi offre buone opportunità. 30 moderni attrezzi fitness vi invitano ad allenarvi all'aria aperta. Il variegato parco ha quattro padiglioni dedicati ai temi della forza, della resistenza, della coordinazione e della mobilità. Bad Füssing è anche un paradiso per i ciclisti che hanno la possibilità di raggiungere da qui le piste ciclabili della valle dell'Inn (Inntalradweg), dei romani (Römerradweg) e del Danubio (Donauradweg). La riserva ornitologica nell'Innauen è una meta vicina per un'escursione a piedi o in bicicletta adatta alle famiglie. Prima vale la pena passeggiare nel parco termale, per poi proseguire verso l'Inn.

Escursioni per gli amanti della cultura: Passau e Altötting

Gli amanti della cultura sono attratti durante il campeggio a Bad Füssing da Passau, a soli 33 km di distanza. Le possenti torri della Cattedrale di Santo Stefano sono visibili da lontano mentre si attraversa la città nell'area compresa tra tre fiumi. All'interno vi colpirà sicuramente l'organo di cattedrale più grande del mondo, ma non solo. Anche il più importante luogo di pellegrinaggio della Baviera, Altötting, è facilmente raggiungibile in un'ora di macchina. Il luogo è famoso anche per l'affascinante Cappella delle Grazie, con più di 2000 immagini votive, qui esposte come ringraziamento per l'aiuto divino.

Tre centri termali nel triangolo termale del Rottal

Il triangolo termale della Bassa Baviera, noto anche come Rottal, è costituito dai tre centri di cura: Bad Füssing, Bad Birnbach e Bad Griesbach. In campeggio benessere a Bad Füssing, le altre due vicine località sono ideali per un'escursione. Le sorgenti calde di cloruro di sodio idrogenocarbonato di Bad Griesbach sgorgano da una profondità di oltre 1500 metri. Bad Birnbach è conosciuta a livello nazionale per il suo bagno termale, il Rottal Terme. Più di 30 piscine di acqua termale sono a disposizione dei vacanzieri del benessere. Insieme a 13 diverse saune e bagni di vapore, offrono una vasta gamma di trattamenti termali.

Eventi

Il programma di eventi di Bad Füssings delizierà i buongustai e gli amanti della musica.

Aprile

  • Settimana delle specialità di birra: durante la Settimana delle specialità di birra, gli amanti della birra hanno l'opportunità di assaggiare la fresca bionda di varie birrerie regionali. L'intrattenimento è assicurato da un ricco programma con massaggi e musica.

Luglio

  • Thermen Open Air: ogni anno a luglio, artisti celebri di lingua tedesca si esibiscono al Thermen Open Air. All'aria aperta, gli amici della musica popolare ascoltano i suoni vivaci del palcoscenico.

Settembre-ottobre

  • Bad Füssinger Kulturfestival: dopo una festosa serata di gala di apertura, gli edifici termali di Bad Füssing vengono trasformati in palcoscenici per diversi stili musicali. Oltre al jazz, ai musical e alla musica classica, il programma comprende anche cabaret e teatro.

Chi è alla ricerca di pace e tranquillità può rilassarsi in campeggio benessere a Bad Füssing nel parco curativo progettato ad arte. Per passeggiate più lunghe è ideale l'Innauen, dove vivono uccelli rari. Bad Füssing è anche un punto di partenza ideale per le escursioni in città e nella natura. Gli amanti della cultura, per esempio, sono attratti dalla vicina Passau, che incanta con i suoi monumenti storici.

Consigli speciali

  • Gli amanti dell'acqua scelgono un campeggio con piscina. Le piscine dei camping di Bad Füssing sono in parte rilassanti vasche di acqua termale. L'attrezzatura da bagno non deve dunque mancare nel bagaglio. Bad Füssing si trova nel triangolo termale della Bassa Baviera insieme ad altre due stazioni termali: Bad Birnbach e Bad Griesbach.
  • In un campeggio benessere a Bad Füssing potete combinare una vacanza spensierata all'aria aperta con un soggiorno termale. Ad esempio, il Camping Max1 offre la possibilità di vacanze termali in campeggio benessere, combinato a bagni termali. Il Camping Holmernhof a Bad Füssing offre anche trattamenti termali e benessere, fisioterapia e una piscina sportiva all'aperto.

Campeggio benessere a Bad Füssing: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 3 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Kur- und Feriencamping Max 1, Camping Holmernhof, Camping Preishof.