Campeggio a 4 stelle sul lago di Garda

Scopri 29 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Camping La Quercia
Camping La Quercia
Classificazione ADAC

4.5 Favoloso(132 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 29 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio sulla spiaggia al lago di Garda

Campeggio sulla spiaggia al lago di Garda

Campeggio a 4 stelle sul lago di Garda

Mostra tutti i 29 campeggi

Campeggio sulla spiaggia al lago di Garda

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Altri temi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Attività ed escursioni

Durante una vacanza in campeggio a 4 stelle sul lago di Garda potrete scoprire arte e cultura e ammirare castelli, cattedrali e ville che circondano il lago.

Una visita a Piazza delle Erbe nella città degli innamorati

L'incantevole città di Verona non si chiama "la città degli innamorati" per niente. La famosa Piazza delle Erbe con la sua imponente fontana è un punto di riferimento nel centro storico della città vecchia. È circondata da piccoli caffè, bar, boutique e ristoranti. Qui i locali si godono il loro espresso leggendo il giornale all'ombra dei portici. C'è musica di strada e i ristoranti servono specialità venete. Dopo un giro turistico attraverso la città, questo luogo è un'isola di relax e divertimento.

Un viaggio nel tempo nel museo farmaceutico a Pieve di Ledro

Il gioiello storico della famiglia Foletto nel comune di Pieve di Ledro presenta l'arte della farmacia e la sua storia. Gli strumenti e gli oggetti antichi sono esposti in cinque sale e vi si svolgono regolari visite guidate. La famiglia Foletto produce qui da generazioni squisiti liquori, pregiate grappe e sciroppi secondo le antiche ricette tramandate di generazione in generazione. Una visita qui diventa un emozionante viaggio nel tempo.

Sul lago con la funivia

Una vera chicca è la spettacolare corsa con la funivia da Malcesine. In cima al Tratto Spino i passeggeri possono godere di una magnifica vista panoramica su tutto il lago di Garda. Un'esperienza indimenticabile con scorci mozzafiato che inizia ai piedi del massiccio del Monte Baldo. Sulla strada si può visitare anche il pittoresco paese di Malcesine.

Eventi

Un variopinto programma di eventi intrattiene i campeggiatori durante la loro vacanza in campeggio a 4 stelle sul lago di Garda. Si spazia dall'arte internazionale a spettacoli teatrali, operette e mercati.

Giugno

  • Mercato contadino: ogni martedì ad Arco si svolge il tradizionale mercato contadino con prodotti delle aziende agricole di tutta la regione.
  • Visita alla fortezza: sul Monte Brione è possibile visitare il patrimonio culturale e naturale con escursioni guidate. L'escursione inizia a Riva del Garda.

Luglio

  • Opera Festival: nelle città di Verona e Bardolino vengono proposte le arie più belle e al Festival dell'Opera vengono messe in scena le opere italiane.
  • Regata storica a remi: la leggendaria regata in barche storiche si svolge in diverse serate intorno al lago di Garda.

Agosto

  • MusicaRivaFestival: a Riva si svolge il festival di giovani artisti e musicisti.
  • Festa del Lago e dell'Ospite: a Rivoltella del Garda si svolge questa tradizionale festa popolare per tutta la famiglia, con buon cibo, spettacoli e musica.

Settembre

  • Sagra del tartufo a Tignale: per due fine settimana a Tignale in montagna sulle rive del lago di Garda si celebra il tartufo.

Natura pura e tempo soleggiato attendono i turisti in campeggio a 4 stelle sul lago di Garda, tra Verona e Brescia e proprio accanto al parco naturale dell'Adamello. I camping moderni si trovano lungo le affascinanti sponde del lago di Garda, circondati da una flora e una fauna meravigliose e da cittadine pittoresche. Il bellissimo lago è particolarmente apprezzato dagli appassionati di sport acquatici ed è il luogo ideale per una vacanza con la famiglia o con gli amici.

Consigli speciali

  • Quando si è in campeggio a 4 stelle sul lago di Garda, si può visitare la vicina Verona, la cornice romantica di Romeo e Giulietta, con un pittoresco centro storico medievale e luoghi di interesse culturale. La Casa di Giulietta e l'anfiteatro romano sono luoghi imperdibili di Verona.
  • Un centro termale molto moderno è il Gardacqua a Garda. Nella grande piscina panoramica si gode di una vista particolarmente bella. Una sauna finlandese, una piscina Kneipp e un bagno turco offrono relax.
  • Il Parco Termale del Garda a Lazise offre un'esperienza termale naturale. L'acqua per le piscine proviene da due sorgenti e nel parco ci sono due laghi termali.

Campeggio a 4 stelle sul lago di Garda: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 29 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping Piani di Clodia, Fornella Camping & Wellness Family Resort, Camping La Quercia.