Campeggio a 4 stelle

Scopri 1522 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Village Camping Beauséjour
Village Camping Beauséjour
Classificazione ADAC

4.0 Buono(12 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 1522 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio a 4 stelle in Bretagna

Campeggio a 4 stelle in Bretagna

Campeggio a 4 stelle

Mostra tutti i 1522 campeggi

Campeggio a 4 stelle in Bretagna

Mostra tutto

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Attività ed escursioni

Relax e comfort: quali possibilità offrono i campeggi a 4 stelle?

Campeggio a 4 stelle e ristoranti di qualità

La maggior parte dei campeggi a 4 stelle dispone anche di ristoranti consigliati. Vale la pena provarli per una serata. Gli ospiti possono divertirsi e trovare prelibatezze culinarie che vanno ben oltre il normale snack bar del campeggio. In una buona atmosfera gli ospiti si possono godere un bel pranzo o una buona cena.

Divertimento al coperto o all'aperto, in piscina o al lago

Nella maggior parte dei casi, i campeggi a 4 stelle hanno accesso a un lago o alla propria piscina coperta. Soprattutto le famiglie con bambini possono trascorrere dei bei pomeriggi e godersi il sole sulle spiagge particolarmente pulite e ben tenute o fare un bagno nell'acqua fresca, magari con una partita a pallanuoto. Anche le piscine coperte sono ideali per divertirsi in acqua. Spesso ci sono anche scivoli acquatici o eventi speciali per i bambini, in modo che trascorrano momenti indimenticabili.

Caratteristiche del campeggio a 4 stelle

Come suggerisce già l'indicazione di campeggio a 4 stelle, la struttura è stata appositamente ispezionata e per certi aspetti è stata premiata come camping di prima classe. Questi punti sono simili a quelli degli hotel in termini di pulizia, sicurezza, servizio completo ben organizzato, accessori e attrezzature di alta qualità e una buona impressione generale per gli ospiti. Questi camping possono essere scoperti dai viaggiatori, ad esempio, in tutta la Germania, in Baviera, in Bassa Sassonia o nel distretto dei laghi del Meclemburgo. Le vacanze in campeggio possono anche essere perfettamente combinate con la balneazione o le escursioni.

Se amate il campeggio e volete concedervi il massimo comfort, il campeggio a 4 stelle è proprio quello che fa per voi. Le quattro stelle sono sinonimo di comfort elevato e attrezzature eccellenti, che si tratti delle condizioni strutturali del campeggio, della pulizia dei servizi igienici o del servizio del personale. Ma anche l'accessibilità gioca un ruolo e naturalmente le prese, gli attacchi e i collegamenti offerti dalle piazzole per camper o roulotte.

Consigli speciali

  • Un campeggio a 4 stelle ha tutto ciò di cui avete bisogno: allora perché lasciare il camping? Semplicemente perché ci sono molte cose da esplorare nella regione! Ogni località di villeggiatura ha le sue peculiarità, che possono essere richieste alla reception. Magari c'è un percorso escursionistico particolarmente bello o punti panoramici da non perdere.
  • Soprattutto durante le vacanze estive i viaggiatori dovrebbero prenotare in tempo. C'è grande interesse per i campeggi a 4 stelle. È meglio assicurarsi per tempo una piazzola premium o comfort.
  • Scoprite le attività per le giornate di maltempo: la maggior parte dei campeggi a 4 stelle offre una vasta gamma di attività al coperto. Queste possono essere sale giochi per bambini, piscine coperte, sale da biliardo o sale fitness. Vale la pena chiedere.
  • Se non espressamente indicato sul sito web, i proprietari di cani devono informarsi in anticipo se gli animali domestici sono ammessi. Non è sempre così.
  • Se ci sono persone con disabilità o anziani che non sono più in grado di camminare bene, gli ospiti devono informarsi in anticipo se il camping è privo di barriere architettoniche e accessibile alle sedie a rotelle. Tutti i membri della famiglia o del gruppo devono potersi godere al meglio la loro vacanza.
  • Quando si viaggia con bambini piccoli, occorre chiarire se ci sono seggioloni e letti per bambini. Questi possono spesso essere presi in prestito alla reception.

Campeggio a 4 stelle: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 1522 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Sonnenplateau Camping Gerhardhof, Camping Straško, Camping Čikat.