Campeggio a 4 stelle in Germania

Scopri 255 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Camping Resort Bodenmais
Camping Resort Bodenmais
Classificazione ADAC

4.5 Favoloso(33 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 255 campeggi
  • Regioni preferite
Valle dell'Altmühl

Valle dell'Altmühl

Campeggio a 4 stelle in Germania

Mostra tutti i 255 campeggi

Campeggio a 4 stelle sul lago di Costanza

Mostra tutto

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Escursioni durante le vostre vacanze in campeggio

Grazie all'ampia scelta di possibilità di campeggio e alla varietà di paesaggi, le vacanze in Germania possono essere organizzate secondo i propri gusti, sull'acqua, sulla terraferma e in città.

Sport con il vento e il mare

Tutti coloro che trascorrono le loro vacanze sul Mar Baltico o sul Mare del Nord non dovrebbero mancare di trascorrere una giornata al mare. Alcuni camping sono situati direttamente sull'acqua e a volte hanno il proprio pontile e la possibilità di uscire in acqua con un gommone. Per un viaggio in barca a vela organizzato non è necessaria nessuna conoscenza precedente. Le persone interessate salgono a bordo e si godono per qualche ora la fresca brezza marina e il pittoresco paesaggio circostante. La costa di Rügen, ad esempio, è ancora più bella se osservata dal mare.

Il richiamo della montagna: escursioni durante le vacanze in campeggio

Anche nel sud della Germania il viaggio in campeggio può essere arricchito con lo sport. Se andate nella Baviera orientale, per esempio, troverete il Goldsteig nelle vicinanze. Con i suoi 2.000 km di lunghezza è uno dei sentieri escursionistici più lunghi della Germania e attraversa il paesaggio protetto del Parco Nazionale della Foresta Bavarese. Ma anche montagne come lo Harz o la Foresta Nera sono mete ideali per lunghe escursioni.

Dal campeggio alle gite nella grande città

Le vacanze individuali in campeggio possono essere facilmente combinate con gite in città. Se andate in campeggio nel Brandeburgo vicino a Berlino, per esempio, raggiungerete rapidamente i trasporti pubblici e con essi la vibrante capitale tedesca. O che ne dite di un intero tour di città in campeggio? Dopo alcuni giorni a Berlino si può andare con il proprio camper o caravan nella città anseatica di Amburgo e poi nella città di Brema che merita una visita. Una passeggiata nell'affascinante quartiere Schnoor, con le sue stradine strette e tortuose piene di piccoli negozi e caffè è d'obbligo.

Una selezione di bellissimi eventi in Germania

In Germania succede sempre qualcosa, l'unica domanda è quando, cosa e dove. Ecco una piccola anteprima dei più grandi eventi annuali.

Maggio

  • Compleanno del porto di Amburgo: in una delle feste portuali più tradizionali del mondo, i visitatori possono aspettarsi un miglio di mercati e divertimento, condito con regate e gare sportive, concerti e molti panini al pesce.

Giugno

  • Kieler Woche: non è solo un'attrazione per gli appassionati di sport acquatici professionali, ma anche una festa popolare marittima di più giorni per tutte le fasce d'età.

Settembre-Ottobre

  • Oktoberfest: festival popolare di fama mondiale nella capitale della Baviera, Monaco di Baviera. ###Ottobre
  • Festival of Lights: serie internazionale di eventi che si tiene anche a Berlino. Per dieci giorni successivi, le maggiori attrazioni della capitale tedesca vengono illuminate con installazioni speciali.

Sorseggiando il caffè del mattino, i viaggiatori guardano il lago scintillante, osservano l'airone a caccia o pianificano corse sulle montagne russe nel parco divertimenti. L'offerta per il campeggio a 4 stelle in Germania è molto varia, a partire da camping confortevoli e curati nei paesaggi naturali più idilliaci fino a grandi camping in prossimità di parchi di divertimento e città.

Consigli speciali

  • Si può andare in un campeggio a 4 stelle in Germania con il cane? Certo, questo è possibile in molte regioni. La brughiera di Luneburgo, ad esempio, è perfetta per lunghe passeggiate, e i proprietari di cani possono rilassarsi con i loro amici a quattro zampe ad esempio nel camping Uhlenköper-Camp. Extra come docce per cani e cibo sono di solito standard nei camping a quattro stelle che ammettono i cani.
  • I campeggi di alto livello della categoria a 4 stelle sono rivolti non da ultimo a chi ama le vacanze benessere e quindi dispongono in parte di bagni di vapore, saune e offerte di massaggi rilassanti. Un'opzione è il camping Stubbenfelde sull'isola di Usedom sul Mar Baltico.
  • Cosa significa campeggio a 4 stelle? Chi sceglie la classificazione a 4 stelle per il campeggio sceglie quella che per definizione è una struttura di prima classe con un comfort superiore e una qualità molto curata. I turisti non devono rinunciare a nessun tipo di comfort, dalla reception ai servizi igienici di qualità fino a extra di alto livello come piscine e programmi sportivi.

Campeggio a 4 stelle in Germania: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 255 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping- und Ferienpark Wulfener Hals, Ferienparadies Schwarzwälder Hof, Camping Landal Sonnenberg.