Campeggio 5 stelle sul Mare del Nord

Scopri 6 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 6 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio a 5 stelle in Germania

Campeggio a 5 stelle in Germania

Campeggio 5 stelle sul Mare del Nord

Preferiti
Prenota ora
Hvidbjerg Strand Feriepark
Hvidbjerg Strand Feriepark
Classificazione ADAC

4.5 Favoloso(96 Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini

Campeggio a 5 stelle in Germania

Mostra tutto

Campeggio a 5 stelle sul Mar Baltico

Mostra tutto

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Attività ed escursioni

Nel Mare del Nord, la maggior parte delle attività ed escursioni ruotano intorno al tema dell'acqua. Escursioni in barca, vela e surf sono molto popolari. Ma anche in caso di tempo instabile c'è molto da sperimentare sulle coste del Mare del Nord.

Il Mare dei Wadden e le sue attrazioni

Il parco nazionale del mare dei Wadden è patrimonio mondiale dell'UNESCO. La meraviglia delle maree può essere esplorata al meglio durante un'escursione sul fondale con la bassa marea. Queste sono offerte dagli uffici turistici sulle isole o sulla terraferma con la guida di esperti. Altrettanto interessanti sono le escursioni alle Halligen. Le fattorie, circondate dalle onde del Mare del Nord, sono nel cuore del mare dei Wadden e possono essere visitate. I viaggi a Helgoland richiedono un po' più tempo. L'isola di Helgoland, spesso definita come l'unica isola in alto mare della Germania, si trova 48 km al largo di St. Peter-Ording ed è un imponente monumento naturale con le sue alte scogliere.

Acquari e stazione di allevamento delle foche

Non solo i bambini, ma anche gli adulti amano visitare gli acquari. I più noti acquari tedeschi del Mare del Nord si trovano a Borkum e Sylt. L'Oceanario del Mare del Nord di Hirtshals in Danimarca è il più grande museo subacqueo del Nord Europa. Nella stazione di allevamento delle foche del Parco Nazionale di Norddeich, gli addetti si occupano dell'allevamento delle foche orfane, i cosiddetti strilloni. È possibile assistere all'alimentazione e alla cura dei simpatici animali.

Attività al chiuso

I musei locali e le mostre d'arte sono molto popolari tra gli appassionati di storia e gli appassionati di cultura. I bambini sono più entusiasti di salire su un faro. Il faro più alto della Germania si trova a Campen. Può essere visitato da metà marzo ai primi di novembre. Un esemplare più piccolo e colorato attira i visitatori nei pressi di Emden. Il vistoso faro di Pilsum, di colore rosso-giallo, si trova nei pressi di Emden ed è stato utilizzato come location cinematografica di alcuni film. Un'intera casa è dedicata al famoso comico di Emden Otto Waalkes. Dat Otto Huus non fa sorridere solo i bambini: anche per gli adulti vale sicuramente la pena visitarla.

Eventi

Che si tratti di festival e mercati marittimi, eventi culturali o sportivi - sulla costa del Mare del Nord c'è sempre qualcosa da fare.

Febbraio

  • Biikebrennen: in occasione della tradizionale festa popolare, sulla costa del Mare del Nord dello Schleswig-Holstein vengono accesi diversi fuochi per scacciare gli spiriti dell'inverno. In seguito si mangia il tradizionale cavolo nero nei ristoranti.

Giugno

  • Settimana del Mare del Nord: quasi 200 imbarcazioni partecipano ogni anno alla regata velica per velisti d'altura a Pentecoste sul Mare del Nord intorno a Helgoland. Uno spettacolo elegante da vedere con vari festeggiamenti di contorno.
  • Julius Bär Beach Polo: lo sport del polo è l'evento clou dell'alta società di Sylt. Da oltre 20 anni i migliori giocatori d'Europa partecipano all'evento a Hörnum.

Il sole, il vento del Mare del Nord e le onde tempestose: il clima stimolante del Mare del Nord attira ogni anno milioni di turisti. Il campeggio a 5 stelle sulle coste tedesche, olandesi e danesi del Mare del Nord non solo pone in primo piano il relax all'aria aperta, ma offre anche extra che garantiscono una vacanza da sogno. Piscine coperte, sale fitness, offerte benessere e molti altri servizi completano il pacchetto ricreativo dei camping che hanno ottenuto il marchio ADAC Super Campeggio sul Mare del Nord.

Consigli speciali

  • La gastronomia di classe è di gran moda nel nord. Chi desidera gustare una cucina stellata in campeggio a 5 stelle, troverà un'ampia scelta di ristoranti sulla sola costa del Mare del Nord dello Schleswig-Holstein, che hanno ricevuto le ambite stelle Michelin. La destinazione gastronomica numero 1 è Sylt. Due località di punta sono ad esempio il Söl'ring Hof a Rantum e il Kai3 a Hörnum.
  • Chi opta per il campeggio a 5 stelle sul Mare del Nord non solo per camping di lusso ma anche per lo shopping trova vari negozi esclusivi sulla costa. A Sylt c'è un'ampia offerta con negozi di alta moda e di lusso. Se siete alla ricerca di moda classica, la troverete soprattutto in città eleganti come Sankt Peter-Ording, ma anche sull'isola di Norderney, per esempio.

Campeggio 5 stelle sul Mare del Nord: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 6 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Ardoer Strandpark De Zeeuwse Kust, Ardoer Camping Westhove, Capfun Camping De Bongerd.