Campeggio a 4 stelle sul Mar Baltico

Scopri 93 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Ostseecamp Rostocker Heide
Ostseecamp Rostocker Heide
Classificazione ADAC

4.1 Ottimo(100 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 93 campeggi

    Campeggio a 4 stelle sul Mar Baltico

    Mostra tutti i 93 campeggi

    Vacanza in campeggio in una casa mobile

    Servizi più richiesti

    WiFi

    Internet

    Grocery

    Negozio di alimentari

    Restaurant

    Ristorante

    Bakery

    Servizio pane fresco o forno

    Wellness

    Wellness

    Bathing Possibility

    Possibilità di fare il bagno

    Sanitary Facilities

    Servizi igienici molto buoni

    Washing Machine

    Lavatrice

    Playground

    Parco giochi

    Campeggi più votati

    Attività ed escursioni

    Oltre alle attività ricreative e sportive sulla costa, il Mar Baltico racchiude un intero scrigno di opportunità di svago.

    Mondi fantastici per bambini nel Mar Baltico

    La costa del Mar Baltico è costellata di parchi avventura per gite in famiglia. L'isola danese di Fionia è considerata l'isola delle fiabe per bambini. Passeggiando sulle orme di Hans Christian Andersen, nel museo ferroviario interattivo o in un tour alla scoperta del castello di Egeskov, fantasia e storia si fondono in un'avventura per tutta la famiglia. Il favoloso Legoland Billund vi aspetta nel nord della Danimarca meridionale. Il parco divertimenti più a nord della Germania, il Tolk-Schau, promette una visita divertente con classici del divertimento come scivoli giganti, montagne russe per famiglie, parco dei dinosauri e zoo di animali domestici. Anche il parco Hansa sulla baia di Lubecca ha in serbo moltissime avventure divertenti. Tra Lubecca e il confine tedesco-polacco si trovano diverse fattorie per bambini Karl Erlebnisdorf; a Rügen, il paese dei dinosauri e il parco avventura e in miniatura di Gingst sono anch'essi molto divertenti.

    Arte e cultura sulla costa

    Ogni giornata sul Mar Baltico può essere trascorsa seguendo le orme della storia, a qualsiasi età. Ad esempio, il museo vichingo Haithabu tra Kiel e Flensburg, il museo dei giocattoli a Haderslev nello Jutland meridionale o il mondo dell'aviazione Hangar 10 a Usedom offrono divertenti viaggi nel passato. Le città baltiche come Rostock, Lubecca, Flensburg e Kolping affascinano i visitatori con i loro edifici storici, orgogliosi quartieri storici, musei e teatri; il sud della Danimarca affascina con i suoi castelli e numerosi palazzi eleganti.

    Eventi

    Oltre alle tradizionali feste popolari, la costa del Mar Baltico ospita vari eventi di livello mondiale. Soprattutto, le regate di vela sono una destinazione popolare per i campeggiatori.

    Giugno

    • Kieler Woche: la più grande manifestazione velica del mondo presenta nove giorni di regate di alto livello, musica dal vivo e spettacolari fuochi d'artificio. Un mercato internazionale con prelibatezze provenienti da tutto il mondo fa da cornice all'evento.

    Agosto

    • Hanse Sail: circa 200 marinai internazionali partecipano al più grande festival pubblico marittimo del Mecklenburg-Vorpommern a Rostock e Warnemünde. I visitatori possono partecipare, navigando con i windjammer e le barche a vela tradizionali.

    Ottobre

    • Lichtermeer: in autunno, su molte spiagge tedesche del Baltico, si svolge un festival di luci straordinario. Spettacoli di luce, illuminazioni, spettacoli di fuoco e fiaccolate sono in programma, ad esempio a Scharbeutz o a Timmendorfer Strand.

    Per una vacanza in campeggio a 4 stelle sul Mar Baltico si hanno moltissime destinazioni affascinanti. Scogliere bianche, spiagge da sogno, dune e isole offrono panorami variegati e la possibilità di praticare varie attività all'aria aperta. Con stazioni balneari marittime, eleganti città anseatiche, villaggi di pescatori, parchi di divertimento, eventi e molte altre attrazioni turistiche, c'è molto da sperimentare e scoprire. Per i buongustai, la vacanza sul Mar Baltico tra la torta di olivello spinoso di Rügen e la birra danese diventa una festa culinaria.

    Consigli speciali

    • Se scegliete il campeggio a 4 stelle, potrete beneficiare di strutture di prima classe, con comfort elevato e qualità superiore. Nella maggior parte dei casi, questo include anche le aree benessere sul Mar Baltico che sfruttano le sostanze attive del mare come il fango o il sale marino. Una famosa cura che potete aspettarvi è la talassoterapia, per esempio. Qui le alghe e il clima mite e stimolante giocano un ruolo importante.
    • Coloro che preferiscono l'attività fisica piuttosto che il relax apprezzeranno il Campingpark Kühlungsborn a 4 stelle. Dal tiro con l'arco alla vela a un programma di fitness appositamente progettato, l'offerta è molto ampia. Anche il campeggio Wulfener Hals nello Schleswig-Holstein con quattro stelle è una buona scelta in questo senso. Ci sono anche corsi di equitazione e un noleggio barche nelle vicinanze.

    Campeggio a 4 stelle sul Mar Baltico: Domande frequenti

    Quanti campeggi ci sono?

    Su PiNCAMP ci sono 93 campeggi.

    Quali sono i tre migliori campeggi?

    I campeggi più apprezzati sono: Camping- und Ferienpark Wulfener Hals, Ostseecamping Familie Heide, Feddet Strand Resort.