Camping Holmernhof
4.8 Eccelente(42 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
2.3 (13 Valutazioni)
3.5 Buono(4 Valutazioni)
Nuotare e giocare nell'acqua, sciare, fare escursioni: il campeggio nel Passauer Land ha molto da offrire sia per le famiglie con bambini che per le coppie. I vacanzieri attivi possono godersi le varie attività sportive. Se vi piace campeggiare al lago o in montagna, il Passauer Land è il posto giusto per voi.
Situato nel triangolo di confine, il Passauer Land accoglie camperisti, caravanisti e tutti gli altri appassionati di campeggio. La regione, che si estende tra la Baviera e la provincia dell'Alta Austria, offre numerose attività per grandi e piccini grazie alla varietà dei suoi paesaggi. Il Passauer Land attira a nord con le catene montuose della Foresta Bavarese e a sud con la vastità del pittoresco Rottal. Oltre alle visite a castelli e palazzi, i pomeriggi al lago e gli sport invernali come lo sci e lo snowboard sono tra le attività più popolari per il campeggio nella regione. I camping nel Passauer Land si trovano principalmente in riva al lago o vicino a un'area sciistica o escursionistica: ideale per chi ha ambizioni sportive e per i campeggiatori che desiderano un po' di pace e tranquillità.
I mesi da aprile a settembre sono considerati il periodo di viaggio ideale per una vacanza nella regione. A seconda delle attività preferite, tuttavia, sono adatti anche altri periodi. Chi ama rilassarsi e sguazzare con i propri cari al lago nei camping nel Passauer Land dovrebbe arrivare in giugno, luglio o agosto, quando i turisti possono aspettarsi temperature intorno ai 25 gradi Celsius e circa sette ore di sole al giorno. Per chi ama la tranquillità e vuole fare escursioni, è meglio arrivare al di fuori delle vacanze estive europee, in primavera o in autunno.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?
Quali sono le regioni più apprezzate dai campeggiatori?