Campingplatz Sonnenwiese
3.2 (53 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 97 campeggi3.2 (53 Valutazioni)
3.2 (53 Valutazioni)
Aiuta i campeggiatori con una recensione
3.2 (53 Valutazioni)
In Renania Settentrionale-Vestfalia, cane e proprietario possono sperimentare molto insieme.
Per molti cani è divertente navigare attraverso il paesaggio in canoa o in kayak. Con il muso proteso nel vento, si passa attraverso i paesaggi più belli. Solo nella foresta di Teutoburgo ci sono più di otto itinerari consigliati in canoa sui fiumi Werre, Weser o Bega. Anche Ruhr e Reno sono adatti per escursioni sull'acqua o per nuotare. Sulla maggior parte dei battelli a vapore per escursioni, ad esempio tra Colonia e Coblenza verso la Loreley, i cani sono ammessi al guinzaglio come passeggeri.
Colonia è una città conviviale per cani e proprietari. I prati del Reno invitano a lunghe passeggiate e il centro città è circondato da una cintura verde adatta per passeggiare a piedi, andare in bicicletta e fare jogging. Nelle birrerie gli amici a quattro zampe possono sedersi volentieri sotto il tavolo. Per loro non c'è la birra tipica, il Kölsch, ma una ciotola d'acqua. Purtroppo, i cani non sono ammessi nella cattedrale di Colonia.
I cani di solito devono rimanere fuori: questo non vale sempre in Renania Settentrionale-Vestfalia. Ci sono cinque giardini zoologici in questo stato federato amico dei cani, dove Fido & co. sono i benvenuti. Nello Zoom Erlebniswelt Gelsenkirchen i cani possono entrare al guinzagio. Anche nello zoo Tierpark und Fossilium di Bochum, è consentito portare di cani, proprio come nello zoo di Hamm. L'amico a quattro zampe deve aspettare fuori solo nel recinto degli animali da accarezzare, ma ovunque nel parco ci sono posti per bere per i cani. Nello zoo di Münster, in tutte le stagioni, l'animale da compagnia non deve nemmeno pagare il biglietto d'ingresso, ma il cane deve essere tenuto al guinzaglio corto. Gli amici a quattro zampe devono aspettare fuori al museo del cavallo, allo zoo e alla casa delle scimmie, ma a Münster ci sono scodelle con acqua potabile ovunque. Nel parco Natur- und Tierpark Brüggen e nel parco Wieldpark Gangelt hanno accesso anche i cani.
In Renania Settentronale-Vestfalia ci sono numerosi eventi tutto l'anno. Alcuni sono ben visitabili con il cane.
Senza dubbio, la Renania Settentrionale-Vestfalia è uno degli Stati federati tedeschi più popolosi e poliedrici. La regione metropolitana Reno-Ruhr con le sue città industriali e culturali domina la regione. Qui, sulle rive del Reno e nella valle della Ruhr, i camping per cani sono una vera e propria tentazione. Da qui, i proprietari di cani possono semplicemente mettersi in marcia o andare in campagna in bicicletta. Oltre alla conurbazione Reno-Ruhr, la varietà del paesaggio è affascinante: grandi bacini artificiali, catene montuose e fitti boschi sono particolarmente attraenti per i campeggiatori con cani.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?