Camping nella regione di Basilea

Scopri 9 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Cerca
Calendar

-

-

Guests

Camping nella regione di Basilea

Mostra tutti i 9 campeggi
  • Regioni preferite
  • Regioni Turistiche
  • Ispirazioni

Camping nella regione di Basilea

Camping Waldesruh
Preferiti
Camping Waldesruh

Cantone Argovia

ADAC LogoClassificazione

5.0Eccezionale(5Valutazioni)

Cani ammessiRistoranteServizio pane fresco

Piazzole (40)

Alloggio in affitto (1)

Camping Bachtalen
Preferiti
Campcard
Mostra tutti i 9 campeggi
Mostra tutti i 9 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi9
Recensioni di campeggi23
Valutazioni Ø3.9

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Luoghi pittoreschi e l'onnipresente panorama montano affascinano i visitatori della regione di Basilea, che offre tanta natura, divertimento e cultura. Le famiglie con bambini e le coppie apprezzano la varietà della regione svizzera. In campeggio in montagna, i turisti possono ammirare l'impressionante paesaggio montano girando in bicicletta o a piedi.

Caratteristiche del campeggio nella regione di Basilea

I camping della regione di Basilea si trovano soprattutto lungo le rive del Reno, ideali per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta. Ma ci sono anche camping adatti alle famiglie vicino ai parchi naturali, come il Parco del Giura argoviese o il Parco naturale di Thal. Qui i campeggiatori possono esplorare i dintorni su sentieri escursionistici e ciclabili ben segnalati.

Le montagne Wisenberg e Geissflue offrono una vista spettacolare. I castelli Bottmingen, Ebenrain, Wildenstein e Reichenstein sono mete popolari per gite di un giorno in campeggio nella regione di Basilea. Un'altra attrazione è la città di Augusta Raurica, dove si può visitare un anfiteatro di epoca romana.

Quando andare

Il campeggio nella regione di Basilea è possibile tutto l'anno. In primavera gli incantevoli ciliegi in fiore attirano molti ospiti. L'estate da maggio a settembre invita a fare lunghe escursioni e, con temperature fino a 23 gradi Celsius, è ideale per gite in bicicletta e in barca.

In estate vale la pena di visitare la città di Basilea: durante i mesi caldi, i turisti passeggiano per i vicoli e lungo il Reno, inoltre ci sono numerosi eventi come il popolare festival di musica di Basilea "Im Fluss". Nei mesi invernali, da novembre a marzo, gli impianti di sport invernali aprono le loro porte e danno il benvenuto agli sportivi nel meraviglios panorama delle montagne svizzere.