Camping in Castiglia-La Mancia

Scopri 10 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping in Castiglia-La Mancia

Mostra tutti i 10 campeggi
  • Ispirazioni

Camping in Castiglia-La Mancia

Slideshow placeholder

Ancora nessuna foto. Ci stiamo lavorando

Preferiti
Camping Cuenca

Castiglia-La Mancia

ADAC LogoClassificazione

1.0(1Valutazione)

PiscinaAdatto ai bambiniRistorante

Piazzole (375)

Alloggi in affitto (30)

Camping Los Batanes
Preferiti
ADAC Tipp
Mostra tutti i 10 campeggi
Mostra tutti i 10 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi10
Recensioni di campeggi12
Valutazioni Ø2.5

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Tramonti rossi incandescenti, campi dorati, mulini a vento bianchi e foreste verdi con cascate blu spumeggianti: questo tripudio di colori accoglie i campeggiatori nel cuore della Spagna, più precisamente nella regione di Castiglia-La Mancia. La regione è scarsamente popolata e consente di immergersi nella natura, offrendo al contempo città interessanti come la capitale Toledo. Il campeggio con i bambini è molto popolare, poiché i camping non troppo estesi hanno spesso una piscina o offrono l'opportunità di nuotare in una laguna vicina.

Caratteristiche del campeggio in Castiglia-La Mancia

Una piazzola ombreggiata sotto un pergolato coperto di viti, cervi che pascolano davanti al camper e piccoli ruscelli che scorrono nel terreno: questo è il paradiso del campeggio in Castiglia-La Mancia. In molti luoghi, la bellezza naturale dei dintorni plasma anche il carattere dei camping: i caravan e i camper, per esempio, sono parcheggiati lungo viali di pini o si trovano all'ombra di alberi decidui. La reception e il ristorante sono spesso situati in tipiche case di pietra, calorosamente illuminate la sera da candele e lampadine. Grazie a questa atmosfera romantica, i camping in Castiglia-La Mancia assomigliano a rifugi di benessere, ideali per coppie, famiglie e fan della Castiglia che apprezzano la tranquillità e la bellezza della natura.

Quando andare

A causa del clima caldo, molti camping in Castiglia-La Mancia sono aperti tutto l'anno o almeno fino alla fine di dicembre. La stagione inizia all'inizio dell'anno, con i fiori che sbocciano già dall'inizio di marzo e le temperature che raggiungono circa 20 gradi. Luglio è il mese più caldo con una temperatura media di 36 gradi. Oltre al clima steppico e mediterraneo che caratterizza molte zone della regione nel cuore della Spagna, le catene montuose sono caratterizzate da un clima continentale con inverni freddi. I camping d'alta quota fanno quindi una pausa invernale. La stagione consigliata per campeggiare in Castiglia-La Mancia va da aprile a ottobre, perché in questo periodo fa caldo e non piove.