Camping nell'Epiro

Scopri 12 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping nell'Epiro

Mostra tutti i 12 campeggi
  • Regioni preferite

Camping nell'Epiro

Camping Drepanos
Preferiti
Camping Drepanos

Epiro

3.5Buono(4Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaRistoranteServizio pane fresco

Piazzole (50)

Mostra tutti i 12 campeggi
Mostra tutti i 12 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi12
Recensioni di campeggi45
Valutazioni Ø3.4

Campeggi piccoli e affascinanti

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Chi ama stare con il suo camper o caravan direttamente sul mare, nella regione dell'Epiro in Grecia è nel posto giusto. Gli ospiti vi trovano fantastici tratti di spiaggia con acqua cristallina, circondati dalla vegetazione mediterranea. Le famiglie con bambini e i viaggiatori con amici a quattro zampe hanno a disposizione numerosi camping sulla spiaggia o nelle vicinanze.

Caratteristiche del campeggio nell'Epiro

Nel nord-ovest della Grecia, l'Epiro accoglie a braccia aperte i conducenti di caravan e i camperisti. La regione confina con il Golfo di Ambracia, la Tessaglia e la Macedonia occidentale. Ha zone di spiaggia, ma anche montagne e ripide scogliere. La maggior parte dei camping dell'Epiro sono situati in una posizione assolutamente straordinaria, direttamente su una delle spiagge paradisiache dalle acque turchesi. I campeggiatori trovano alberi che donano ombra, spiagge con ghiaia fine e una pace incomparabile. La regione dell'Epiro ospita un gran numero di camping tra i quali c'è qualcosa per ogni turista: un camping per cani, un camping con molte attività per bambini o semplicemente un camping appartato in mezzo alla natura.

Quando andare

Il clima della regione può essere generalmente descritto come mediterraneo. Così, quando si va in campeggio nell'Epiro, si hanno estati calde e inverni miti. Per le vacanze al mare è meglio arrivare in luglio e agosto, poiché le temperature medie nei mesi estivi sono di 30 gradi Celsius. In questo momento l'acqua arriva fino a circa 23 gradi Celsius, sebbene si possa nuotare già a maggio. Chi va in Epiro per escursioni a piedi o per una vacanza attiva, dovrebbe invece prediligere primavera o autunno. In questo periodo dell'anno, gli ospiti possono aspettarsi temperature piacevoli di circa 22 gradi Celsius: ideali per lunghe escursioni, gite in bicicletta e altre attività sportive.