Camping- und Ferienpark Wulfener Hals
4.1 Ottimo(439 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 14 campeggiBaie, spiagge e luoghi di mare favolosi si scoprono al meglio a piedi, in bicicletta o in barca a Fehmarn. Oppure si può semplicemente godere di una spiaggia riparata con una natura fantastica mentre si pesca.
Non c'è niente di meglio di un tour in bicicletta per esplorare il maggior numero possibile di spiagge a Fehmarn. Sull'isola ci sono numerose piste ciclabili, ma chi è entusiasta delle coste e del mare sceglie il percorso che un tempo girava intorno all'isola. Questo tour, lungo quasi 70 km, si snoda lungo le splendide acque e attraverso paesaggi idilliaci. Ad esempio, si incontra la pittoresca riserva naturale di Wallnau.
Naturalmente, l'escursionismo è anche un ottimo modo per conoscere meglio l'isola e le sue spiagge. Dal centro portuale di Orth al faro di Flügge si snoda un percorso interessante. Il faro è visitabile e offre ai visitatori un'ottima vista sull'area circostante. Il percorso, lungo quasi 3 km, attraversa anche la magnifica riserva naturale Krummsteert-Sulsdorfer Wiek.
La pesca è un'altra attività popolare sulle spiagge del Baltico, che offre numerosi posti tranquilli in riva al mare. La zona del mare tra la baia di Mecklenburg e la baia di Kiel - il cosiddetto Fehmarnsund - è estremamente ideale. Qui si possono pescare pesci piatti, merluzzi, trote di mare, aguglie e anguille. Se non si è esperti di pesca, è meglio andare a Niobe per gettare l'amo.
Fehmarn è raggiungibile in auto dalla Germania attraverso un ponte. Ma cosa sarebbe una vacanza su un'isola senza un giro in barca? È possibile esplorare diverse regioni di Fehmarn con una barca a vela, fare un tour guidato di pesca d'altura o semplicemente noleggiare una piccola barca e scoprire diverse spiagge da soli. Sono possibili anche gite di un giorno in Danimarca: da Puttgarden è possibile raggiungere il paese vicino con il traghetto in soli 45 minuti.
Il tradizionale bagno nel Mar Baltico, una festa sulla spiaggia e un raduno di auto d'epoca: su Fehmarn ci sono vari eventi che meritano attenzione.
I vantaggi del Mar Baltico sono ampiamente sfruttati per una vacanza in campeggio a Fehmarn, ad esempio con il surf, la canoa e le immersioni. I campeggiatori meno attivi prendono il sole sulla spiaggia, i bambini costruiscono un castello di sabbia e le coppie cercano baie tranquille per soggiornare. In alcuni camping si può godere di una magnifica vista sul mare, che rende piacevoli anche le attività quotidiane come cucinare.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?