Campeggio sulla spiaggia a Rügen

Scopri 11 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 11 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio al mare sul Baltico

Campeggio al mare sul Baltico

Campeggio sulla spiaggia a Rügen

Preferiti
Prenota ora
KNAUS Campingpark Rügen
KNAUS Campingpark Rügen
Classificazione ADAC

4.1 Ottimo(25 Valutazioni)

Cani ammessiServizio pane frescoShopping
Mostra tutti i 11 campeggi

Campeggio al mare sul Baltico

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

A Rügen c'è molto da scoprire e sperimentare per i campeggiatori. Nelle dune e nei boschi si può sempre andare con il vento alle spalle su tutta l'isola, sui sentieri escursionistici o sulle acque del Mar Baltico.

Divertimento in barca a vela sul Mar Baltico per tutta la famiglia

Rügen offre molte opportunità in giro per l'isola per fare surf, kite o vela in una delle riviere più grandi ed emozionanti della Germania. Molti camping si trovano direttamente sull'acqua e offrono corsi adeguati. Dalla prima salita sulla tavola per principianti al corso avanzato, tutto è a disposizione degli ospiti. Si consiglia di prenotare i corsi in anticipo, l'attrezzatura può essere noleggiata in loco.

Il paradiso escursionistico del castello di caccia di Granitz

La riserva naturale di 1000 ettari tra Sellin e Binz è un paradiso per escursionisti e amanti della natura. Il lussureggiante bosco si trova a sud-est dell'isola di Rügen e ospita un ricco patrimonio arboreo, tra cui molti faggi e roveri. Qui ci sono molte tombe a tumulo e misteriose grandi tombe di pietra da scoprire. Le escursioni notturne al chiaro di luna al castello di caccia sono molto apprezzate dai visitatori, così come le escursioni guidate diurne sui sentieri forestali ben segnalati.

Con il treno Roland in un avventuroso tour dell'isola attraverso i boschi

Il vecchio treno a vapore Rasender Roland è una vera e propria perla del suo genere. La rete ferroviaria a scartamento ridotto passa per Putbus e Binz fino a Sellin e Baabe e al capolinea di Göhren. Un giro con il treno a vapore attraverso il bosco e la natura di Rügen è una vera e propria attrazione speciale per tutta la famiglia.

Eventi

In tutta l'isola ci sono eventi divertenti ed eventi per tutta la famiglia. Dalla musica al mercato del pesce al festival estivo, ce n'è per tutti i gusti.

Giugno

  • Festa dell'ambra: straordinari pezzi d'ambra e pezzi di design sono presentati nella località balneare baltica di Göhren.
  • Festival di Störtebeker: il festival di Störtebeker si protrae fino a settembre e offre spettacoli teatrali con oltre 150 artisti e uno spettacolo pirotecnico a Ralswiek.

Luglio - Agosto

  • Trucker & Country Festival a Putbus: le bande regionali si esibiscono sul palco creando un'atmosfera di festa.
  • Sommerfest Ostseebad: un festival estivo in stile marittimo con un programma vario e un'atmosfera marittima a Thiessow.

Settembre

  • Mercato agricolo a Rambin: il leggendario mercato contadino con la più grande offerta di specialità regionali nella Pomerania anteriore.

Una vacanza in campeggio sul Mar Baltico sulla bellissima isola di Rügen è rilassante e varia. Tra boschi e prati verdi in mezzo a una natura bellissima e all'ampio Mar Baltico, i camping sono situati sulle ampie spiagge di sabbia. Il tipico ambiente idilliaco con poltrone da spiaggia del Mar Baltico offre svago e interessanti opportunità ricreative per tutta la famiglia. Sia che si tratti di surf, escursioni a piedi o in bicicletta, Rügen offre una vasta rete escursionistica e molte attrazioni turistiche.

Consigli speciali

  • Sulla spiaggia della penisola di Wittow a nord di Rügen si trova l'idilliaco camping Drewoldke. Nelle immediate vicinanze si trova la ripida costa di Capo Arkona con i suoi due fari e le rovine di un antico castello slavo.
  • L'area di sosta per camper Lohme a nord della penisola di Jasmund si trova a soli 100 metri dalle scogliere. Un po' più all'interno, nella foresta del Parco Nazionale dello Jasmund, si trova il camping nel bosco Krüger Naturcamping, che grazie alla sua posizione rialzata offre un'ampia vista sulla Tromper Wiek, la baia tra le penisole Wittow e Jasmund.
  • Al mare ci sono varie possibilità di svago e attività per i campeggiatori. Ci sono molti camping direttamente vicino all'acqua soprattutto nel sud-est di Rügen. Un camping consigliato sulla spiaggia di Rügen è il Regenbogen Göhren. Situato direttamente sulla spiaggia di sabbia fine nella regione balneare più popolare dell'isola, è vicino alla località baltica di Binz, mentre le destinazioni escursionistiche come il casino di caccia di Granitz e la riserva della biosfera del sud-est di Rügen sono a portata di mano.

Campeggio sulla spiaggia a Rügen: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 11 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Regenbogen Göhren, Dat Stranddörp, Regenbogen Nonnevitz.