Camping Port Plage Avenches
4.2 Ottimo(5 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 2164 campeggi3.6 Buono(8 Valutazioni)
Il campeggio con gli sport acquatici è molto più di un semplice esercizio fisico nell'acqua fresca. Per molti regala anche una sensazione di libertà e avventura, ad esempio durante una gita in moto d'acqua o in barca o su una tavola da surf con il vento giusto.
Se siete alla ricerca di relax o volete prendervi una giornata di pausa dagli sport acquatici, potete fare una crociera tranquilla. Come ospite a bordo, potrete godervi appieno il viaggio. Il suddetto Fürstenberger Seenland in Germania, ad esempio, può essere esplorato su una nave passeggeri. Qui si galleggia comodamente sull'acqua tra Lychen e Fürstenberg e si lascia che la natura idilliaca abbia il suo effetto rilassante.
I campeggiatori giovani e meno giovani, che non hanno mai fatto windsurf prima d'ora, possono scegliere il campeggio con sport acquatici in Italia. Corsi di windsurf per principianti sono offerti presso il già citato camping Maroadi. Ma anche gli sportivi avanzati possono migliorare la loro tecnica durante un corso di formazione.
Alcuni campeggi vicino ai laghi dispongono di impianti di sci nautico. Sulle tavole da wakeboard, sci d'acqua con la tavola simile a quella dello snowboard, si viene trascinati sull'acqua su una corda. I più esperti fanno salti emozionanti. L'Alfsee Ferien- und Erholungspark in Bassa Sassonia, ad esempio, offre ai suoi ospiti due strutture.
Quando si va in campeggio sull'acqua, non è fantastica solo la vista che si gode subito dopo il risveglio. Anche la possibilità di praticare il proprio hobby ogni giorno è qualcosa di molto speciale. I pescatori, ad esempio, troveranno in Slovenia posti tranquilli e ricche zone di pesca. Diversi camping noleggiano barche a remi, pedalò o canoe per scoprire le acque circostanti. Il divertimento per grandi e piccini è garantito e anche le coppie amano la possibilità di fare escursioni romantiche. Gli appassionati di sport nautici troveranno una vasta gamma di attività non solo in mare, ma anche in numerosi laghi. Gli appassionati di windsurf e kitesurf sono attratti da regioni con venti forti e costanti. Grazie ai venti Peler e Ora sul lago di Garda, gli appassionati di questi sport di tendenza si incontrano nel lago più grande d'Italia. In Croazia ci sono molti luoghi di mare limpido e bello, che possono essere esplorati sott'acqua: un paradiso per i subacquei e gli appassionati di snorkeling. Il campeggio per gli appassionati di sport acquatici è vario come le aree lungo i fiumi, i laghi e i mari d'Europa.
In canoa si scivola rilassati sull'acqua e ci si gode la natura circostante. Gli appassionati di windsurf e kitesurf sfidano il lago e il mare con condizioni di vento ideali. I pescatori possono godersi il paesaggio idilliaco lungo un fiume. Quando si va in campeggio con la propria barca o con una barca a noleggio, si scoprono nuove spiagge e le immersioni permettono di vedere il mondo da una diversa angolazione.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?