Campeggio per nudisti sul Mar Baltico

Scopri 29 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Ostseecamp Rostocker Heide
Ostseecamp Rostocker Heide
Classificazione ADAC

4.1 Ottimo(100 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 29 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio al lago in Germania

Campeggio al lago in Germania

Campeggio per nudisti sul Mar Baltico

Mostra tutti i 29 campeggi

Campeggio al lago in Germania

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Per i nudisti, il Mar Baltico e le numerose spiagge garantiscono una vacanza divertente, ma oltre alle belle spiagge di sabbia e alle onde impetuose del mare, nella regione si possono fare numerose attività ed escursioni.

Sport e divertimento al mare

I vari paradisi delle vacanze sul Mar Baltico offrono condizioni eccellenti per praticare vari sport acquatici: che si tratti di immersioni, surf o SUP, ce n'è per tutti i gusti. La bellezza e la diversità della costa del Mar Baltico possono essere apprezzate al meglio dall'acqua. Nei tour in barca a vela ben organizzati potrete rilassarvi e godervi la fresca aria di mare. Nel vento e sulle onde si scopre il legame con l'antica tradizione marinara che ancora oggi caratterizza il paese. Lungo la costa baltica dello Schleswig-Holstein ci sono numerosi spot per il surf, molti dei quali sono adatti anche per i principianti. Con più di 17 spot, l'isola di Fehmarn è un vero paradiso del windsurf. Ma anche Pelzerhaken nella baia di Lubecca è molto apprezzato sia dai professionisti che dai principianti. Heiligenhafen e Probstei offrono le condizioni ideali per scoprire il Mar Baltico su una tavola da surf. Mentre si naviga si gode la sensazione di libertà illimitata e si vive il gioco degli elementi. Il vento scompiglia i capelli e si può godere dell'aria meravigliosa del mare. Sulla costa del Mar Baltico dello Schleswig-Holstein, ci si cala nella scena del surf e si sperimenta lo spirito di questo affascinante sport in occasione di numerosi eventi.

Un giro del mondo a Gingst

Una gita a Gingst nel parco di Rügen è molto consigliata. Il parco avventura con il mondo in miniatura permette ai suoi ospiti di scoprire in un solo giorno le attrazioni più popolari del mondo. Più di 85 modelli, alcuni fino a nove metri di altezza, rappresentano gli edifici più famosi al mondo, che si possono visitare qui in pochi passi. Ad esempio, si può arrivare rapidamente dalla Casa Bianca di Washington al Reichstag di Berlino. Che si tratti del Taj Mahal, della Torre Pendente di Pisa, del fiabesco castello di Neuschwanenstein o della muraglia cinese, il parco di Rügen riunisce attrazioni turistiche da tutto il mondo.

Eventi

Cose tipiche e inaspettate dello Schleswig-Holstein possono essere scoperte in occasione di uno dei numerosi eventi che si svolgono durante tutto l'anno. Impossibile non innamorarsi della regione del Mar Baltico e della Svizzera dell'Holstein.

Giugno

  • Kieler Woche: la regata velica annuale è il più grande evento velico del mondo. La festa popolare più emozionante del Nord Europa si svolge ogni anno nell'ultima settimana di giugno. Durante i dieci giorni della festa popolare, si vivono numerosi eventi culturali su vari palcoscenici.

Luglio

  • Festival Maritim: il Festival Maritim invita i suoi ospiti sul lungomare di Großenbrode. Oltre alle numerose prelibatezze culinarie e marittime, 12 diversi cori shanty e una band shanty canteranno sul palcoscenico marino canzoni su marinai coraggiosi e fedeli spose di marinai.

I campeggi per nudisti sul Mar Baltico offrono ai loro visitatori lunghe spiagge di sabbia dove è possibile prendere il sole senza costume. Anche gli appassionati di vari sport acquatici saranno soddisfatti. L'isola di Fehmarn, per esempio, è un paradiso per i surfisti. I principianti possono imparare a fare surf nella baia di Lubecca.

Consigli speciali

  • I tratti di spiaggia più belli per nudisti si trovano sulla famosa isola baltica di Rügen. Tra Lobbe e Thiessow si estende una spiaggia naturale di sabbia fine larga circa 40 metri.
  • Sulla penisola di Wittow, un po' a nord di Rügen, per gli appassionati di naturismo c'è una lunga spiaggia che va da Dranske a Capo Arkona. In una natura variegata, le spiagge di ciottoli si alternano ad affascinanti scogliere e spiagge di sabbia fine, quasi senza ciottoli.
  • La tradizionale spiaggia Prerower Nordstrand sulla penisola Fischland-Darß-Zingst è una delle spiagge più belle della Germania ed è una destinazione speciale per i nudisti. La spiaggia lunga 5 km e larga 80 m corre direttamente lungo la costa e invita a nuotare senza costume nel Mar Baltico. A pochi metri dalla spiaggia si trova la foresta di Darß, famosa per i suoi alberi dalle forme bizzarre.

Campeggio per nudisti sul Mar Baltico: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 29 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping- und Ferienpark Wulfener Hals, Ostseecamping Familie Heide, Camping Miramar.