Swecamp Flottsbro
2.6 (4 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 2 campeggiIl campeggio invernale sul Mar Baltico è familiare, accogliente e generalmente caratterizzato da pace e tranquillità. Ma sono possibili anche alcune imprese sportive che si possono intraprendere solo durante la stagione fredda nell'estremo nord.
Lo Schlei è il fiordo più lungo della Germania e si estende dalla costa del Mar Baltico fino all'interno dello Schleswig-Holstein fino a Schleswig. Negli inverni freddi lo Schlei a volte congela completamente. Gli abitanti tirano allora fuori dai depositi i loro velieri da ghiaccio con tre pattini e, guidati da una grande vela, sfrecciano a velocità fino a 120 m/h, permettendo agli ospiti di condividere questa strepitosa esperienza dal sedile passeggero.
La boccia su strada è il gioco invernale per gruppi e famiglie. Su un percorso prestabilito attraverso la natura in mezzo alla costa baltica, le squadre lanciano una palla di legno o di plastica, conquistando colline e attraversando torrenti. Vince chi taglia il traguardo con il minor numero di tentativi. Quest'attività include sempre anche un piccolo carretto a mano con snack e bevande calde per tenervi di buon umore.
Se il Noore, le baie o i laghi sono congelati, i pescatori si mettono al lavoro con assi, motoseghe o grandi punte da trapano. Attraverso i fori nel ghiaccio, possibilmente con un forno riscaldante sul retro, si può pescare con entusiasmo, anche in competizioni sportive. A causa del freddo, i pesci sono leggermente più grassi e quindi particolarmente adatti all'affumicatura o alla griglia. Per i bambini che si divertono a pattinare sul ghiaccio è possibile frequentare corsi, mentre gli esperti partiranno in autonomia. Se le temperature non sono abbastanza basse, si può pescare a riva, una pratica che richiede una certa esperienza. In alternativa, i campeggiatori invernali si imbarcano su un'autentica barca da pesca alla ricerca di merluzzi, rombi o aringhe del Mar Baltico.
Mentre d'estate il programma si concentra soprattutto sugli sport acquatici, l'equitazione e le gite in bicicletta, quasi tutti i campeggi invernali sul Mar Baltico e lungo la costa ospitano eventi solitamente centrati sulla tradizione.
Il suono del mare fa da ninna nanna, i fiocchi di neve danzano tra betulle e querce e al mattino la brina trasforma l'erba delle dune in scintillanti corone: tutto questo si vive durante un poetico campeggio invernale sul Mar Baltico. Per famiglie e romantici, i campeggi aperti durante la stagione fredda sono il luogo ideale per trascorrere del tempo insieme e rilassarsi nell'idilliaca tranquillità del Mar Baltico, senza tuttavia rinunciare alle attività sportive e al movimento.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?