Ferienparadies Gut Horn
3.9 Buono(34 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
I proprietari di cani adorano fare lunghe passeggiate in campeggio sul Waginger See. Anche gli escursionisti e i ciclisti esplorano attivamente il paesaggio collinare del Chiemgau. Altri sono attratti dall'acqua per la vela e il surf. Anche le famiglie si divertono nelle acque calde del lago, dove baie idilliache invitano a nuotare e giocare.
Il lago più caldo dell'Alta Baviera accoglie i visitatori nel distretto di Traunstein ed è una meta da sogno per gli amanti degli sport acquatici e per le famiglie. Molti camping sul Waginger See hanno una sezione di spiaggia privata. Chi va in campeggio sul Waginger See con il proprio cane trova anche la spiaggia separata per cani Salzachinsel.
Sul Waginger See si possono praticare innumerevoli sport acquatici: il divertimento è garantito con il surf, la vela o il SUP. I ciclisti possono godere di una vista spettacolare sul giro di 30 km che porta, tra l'altro, a Fisching e Tengling. La regione ha molto da offrire anche durante la stagione fredda, quando si preparano le piste da fondo e a basse temperature è possibile pattinare sul ghiaccio sul Waginger See ghiacciato.
Sia in estate che in inverno, si prevedono frequenti precipitazioni nel Chiemgau. In inverno le condizioni della neve durante la stagione fredda sono ideali per lo sci di fondo e il lago Waginger See ghiacciato invita a pattinare sul ghiaccio. Da aprile il clima si fa più mite e il paesaggio si trasforma in un paradiso con prati e alberi in fiore.
Nei mesi più caldi di luglio e agosto, l'acqua del lago Waginger See arriva fino a 27 gradi Celsius. Temperatura ideale per famiglie con bambini e nuotatori che vogliono trascorrere una vacanza spensierata nei camping sul Waginger See.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?
Quali sono le regioni più apprezzate dai campeggiatori?