Camping nelle Vesteralen

Scopri 8 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping nelle Vesteralen

Mostra tutti i 8 campeggi

Camping nelle Vesteralen

Midnattsol Camping Bleik
Preferiti
Midnattsol Camping Bleik

Nordland

ADAC LogoClassificazione

4.3Molto buono(11Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaCani ammessiServizio pane fresco

Piazzole (60)

Alloggi in affitto (14)

Oppmyre Camping
Preferiti

Fatti del campeggio

Numero di campeggi8
Recensioni di campeggi21
Valutazioni Ø3.0

Campeggi piccoli e affascinanti

Visualizza tutti i campeggi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

A nord delle Lofoten, le Vesterålen sono un eldorado per sportivi e amanti della natura. Sulla costa della regione norvegese ci sono numerose balene, che possono essere osservate da vicino durante un tour in barca. Il parco nazionale di Møysalen, con la sua flora e fauna uniche, è un paradiso per gli escursionisti. Grazie all'aurora boreale le notti si illuminano sui camping delle Vesterålen.

Caratteristiche del campeggio nelle Vesterålen

La maggior parte dei camping nelle Vesterålen si trovano direttamente sulla costa e offrono una fantastica vista sull'Oceano Atlantico. Alcuni camping nelle Vesterålen sono vicini a Sortland, dove un ponte collega l'arcipelago con la terraferma. Dai camping non sono distanti le città, dove si trovano numerose possibilità di shopping. Agli amanti della natura prediligono i camping delle Vesterålen sulla costa occidentale dell'arcipelago, dove si trovano i migliori siti per il whale watching. Le balene possono essere viste anche dai camping nell'estremo nord delle Vesterålen vicino ad Andenes. Qui passa anche il sentiero costiero di Andøya. Anche i camping delle Vesterålen vicino al Parco Nazionale di Møysalen sull'isola di Hinnøya offrono punti di partenza perfetti per le escursioni.

Quando andare

Anche se la regione turistica si trova nel nord Europa, il clima è relativamente mite, grazie alla calda Corrente del Golfo, che incontra la costa dell'Oceano Atlantico. Le precipitazioni sono frequenti durante tutto l'anno, con piogge minime in maggio e giugno. Le precipitazioni sono più frequenti in autunno. Da giugno ad agosto prevale il clima più mite con temperature medie fino a 14 gradi. Questo è anche il momento migliore per l'osservazione delle balene, perché in estate sulla costa appaiono imponenti capodogli. Da metà maggio a metà luglio i camping a Vesterålen restano luminosi 24 ore su 24 grazie all'affascinante sole di mezzanotte.