Fagervik Camping
5.0 Eccezionale(1 Valutazione)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Da una vacanza in campeggio nella regione di Møre og Romsdal, nella Norvegia centro-occidentale, gli ospiti possono aspettarsi una natura multiforme con montagne ripide vicino al Mare del Nord che sembra infinito. I sentieri escursionistici ben segnalati e la rete di piste ciclabili sono perfetti per una vacanza sportiva in famiglia in Norvegia. Qui si può sperimentare la combinazione ideale di campeggio al mare e campeggio in montagna.
Møre og Romsdal è la provincia più settentrionale della regione del Vestlandet. Il paesaggio montano e costiero attrae sia gli amanti della natura che gli sportivi. Dai camping per famiglie si possono fare escursioni con i bambini o fare grandi tour in montagna, per esempio nel massiccio montuoso Trolltinden nel Parco Nazionale Reinheimen.
L'imponente fiordo Geirangerfjord caratterizza questo tratto di costa e incanta con cascate e un panorama grandioso. Kayak, trekking o escursioni nella città art nouveau di Ålesund sono solo alcune delle molte attività che si possono fare in zona. Molti dei camping in Møre og Romsdal sorgono in una natura unica e idilliaca. La maggior parte dei camping si trova vicino all'acqua.
La regione di Møre og Romsdal è dominata dal clima oceanico e dal clima continentale. Il periodo migliore per il campeggio in Møre og Romsdal è tra luglio e settembre. Nonostante il tempo variabile, gli ospiti in vacanza possono aspettarsi temperature miti di circa 18 gradi Celsius in questo periodo. Nei mesi invernali da novembre a gennaio, i campeggiatori devono mettere in conto una media di nove giorni di neve al mese e massime giornaliere di 4-7 gradi Celsius. Con un po' di fortuna, si può anche vedere l'aurora boreale in questo periodo dell'anno.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?