Sistemazioni disponibili (Camping Ar Kleguer)
...
...
Chiaro e inequivocabile
Prezzi trasparenti, senza costi nascosti
I numeri parlano da soli
Oltre 500.000 prenotati pernottamenti negli ultimi 12 mesi
Assistenza clienti competente
Disponibile prima, durante e dopo la prenotazione
Il numero di riferimento del campeggio si trova anche nella [app ADAC Camping] (https://www.pincamp.de/unternehmen/produkte/adac-camping-stellplatzfuehrer-app/), nella guida [ADAC Camping- und Stellplatzführer] (https://www.pincamp.de/produkte/adac-camping-und-stellplatzfuehrer) e nella relativa cartina per calcolare l'intinerario.
Piazzole parzialmente terrazzate, immerse tra siepi, alcune posizionate su una piccola collina. All'inizio di una stretta penisola. Ampia vista sul mare e lungo la costa.
Accesso tramite una ripida scala alla spiaggia semicircolare di ghiaia lunga circa 25 metri e larga 20 metri.
Plage Sainte-Anne
29250 Saint-Pol-de-Léon
Bretagne
Francia
Latitudine 48° 41' 27" N (48.690849)
Longitudine 3° 58' 3" W (-3.967733)
Segnalato sul posto.
Condizioni generali del campeggio
10Pulizia dei servizi igienici
10Piazzola o alloggio
10Rapporto qualità-prezzo
10Possibilità di fare acquisti in loco
7.5Approvvigionamento
8.8Cordialità del personale
8.8Qualità Wi-Fi / Internet
8.8Copertura della rete mobile
8.8Livello di quiete
8.8Eccellente10
Erwin und Doris
Camper
Coppia
maggio 2025
Posto molto bello, bella posizione sul mare. Ottimo anche per i cani, poiché ci sono molte possibilità di passeggiata. I servizi igienici erano molto puliti. L'accoglienza è stata molto cordiale e semplice. Il riposo pomeridiano era dalle 12:00 alle 14:00.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Rukola
Tenda
Famiglia
luglio 2024
Tutto pulito, piscina interna/esterna, aree giochi, bella spiaggia, buon punto di partenza per escursioni nell'incantevole zona circostante
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Ottimo8
Fam. Flip
luglio 2023
posto bello, diviso in due parti...eravamo nella parte posteriore, lì era bello e tranquillo e i posti erano grandi...Baguette su prenotazione...gestori molto gentili...Roscoff facilmente raggiungibile in bici (25min, collinoso) o a piedi (70min lungo il sentiero Zöllner) ....torneremmo.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Norbert
agosto 2022
Sito molto bello vicino a Roscoff. Il sito è a terrazze e alcune piazzole hanno una vista sul mare. I servizi igienici sono di prima classe! Uno dei migliori che abbiamo visto in un tour di tre settimane in Bretagna. Prenoteremmo di nuovo immediatamente!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Anonimo
aprile 2022
Il campeggio è semplicemente un sogno! Situato in una baia tranquilla, con accesso diretto al mare, gode di una vista fantastica! Il campeggio è molto tranquillo, ma si può raggiungere molto velocemente la città vicina, che offre molto da scoprire. Un consiglio assolutamente da non perdere! Sicuramente non è stata l'ultima volta che ci siamo stati!
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Ottimo8
Thomas
maggio 2022
Ottima vista sulla baia con le isole al largo. Assicuratevi di prenotare un posto con vista sul mare. Servizi igienici in parte nuovi. Le docce non sono separate per sesso. Ma funzionano bene. Piazzole abbastanza grandi per roulotte e camper, separate da siepi. Vista ininterrotta sull'acqua attraverso le terrazze del campeggio. Circa 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Spiaggia abbastanza ampia anche con l'alta marea. Il centro città è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti. Alla reception è possibile acquistare baguette e croissant al mattino. Vino, birra e alcuni generi alimentari per tutto il giorno. Un fruttivendolo viene in loco una volta alla settimana. Grande piscina con scivolo da metà giugno. Disponibile anche una piccola piscina coperta
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Nadine
giugno 2020
. Siamo stati qui per 10 giorni con il camper e il posto è davvero fantastico. Non avevamo una delle piazzole spettacolari sulla collina da cui si ha una vista sulla baia, ma andava comunque bene. Il sito è un campeggio familiare ed è gestito con amore da una famiglia. La spiaggia è a 2 minuti a piedi. C'è un'area piscina con diversi scivoli e una piscina coperta. Al bar si trovano baguette e croissant al mattino, dopo essersi iscritti a una lista il giorno prima, e una birra e un vino freddi la sera. Di tanto in tanto ci sono anche eventi musicali. Tuttavia, il riposo notturno è sempre rispettato. Ci sono due lavatoi, uno dei quali è molto nuovo e grande. Le cabine doccia sono molto spaziose e c'è molto spazio. Il campeggio è sicuramente adatto per escursioni nelle vicine Roscoff o Morlaix. Se volete andare in bicicletta, fate attenzione al fatto che la Bretagna è collinare (l'avevo dimenticato). Un supermercato (Super U) è a 10 minuti di bicicletta a Saint-Pol-de-Léon. Ci sono 2 ristoranti nelle immediate vicinanze. Abbiamo visitato la Creperie sulla spiaggia e la consigliamo vivamente. Se vi piacciono gli sport acquatici, potete noleggiare una canoa nelle immediate vicinanze del sito (Centre Nautique).
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Andreas
luglio 2019
Calmo, grandi spazi, direttamente sulla spiaggia, paesaggio della piscina
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Servizi igienici
4.5
Quantità
Qualità
Area/ambiente
3.6
Piazzole
Aree comuni
Tempo libero
2.5
Sport, giochi, benessere
Animazione
Balneazione
3.3
Nella natura
Piscine esterne e coperte
Rifornimento
1.0
Offerta commerciale
Offerta gastronomica
Acconto obbligatorio
I cani sono ammessi nel campeggio Camping Ar Kleguer?
Sì, gli animali domestici sono ammessi nel campeggio.
Quanto costa un soggiorno nel campeggio Camping Ar Kleguer?
I prezzi del campeggio Camping Ar Kleguer possono variare a seconda del soggiorno (ad es. periodo scelto, persone). Per saperne di più sui prezzi, consultate questa pagina.
l campeggio Camping Ar Kleguer dispone di cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta?
Sì, il campeggio Camping Ar Kleguer offre cabine sanitarie per persone a mobilità ridotta, oltre alle normali cabine sanitarie.
C'è la connessione internet nel campeggio Camping Ar Kleguer?
Il campeggio Camping Ar Kleguer ha un certificato?
Il campeggio Camping Ar Kleguer è vicino al mare?
Nel campeggio Camping Ar Kleguer c’è una piscina?
È possibile fare acquisti o mangiare presso il campeggio Camping Ar Kleguer?
Quante piazzole ha il campeggio Camping Ar Kleguer?
Quanti alloggi in affitto mette a disposizione il campeggio Camping Ar Kleguer?
Quanto dista il centro abitato più vicino al campeggio Camping Ar Kleguer?
In che periodo è aperto il campeggio Camping Ar Kleguer?
Il campeggio Camping Ar Kleguer ha una stazione di carico e scarico completa?