Campeggio con piscina a Merano

Scopri 2 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Camping Hermitage
Camping Hermitage
Classificazione ADAC

4.2 Ottimo(41 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 2 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio sulla spiaggia in Liguria

Campeggio sulla spiaggia in Liguria

Campeggio con piscina a Merano

Campeggio sulla spiaggia in Liguria

Mostra tutto

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

Al campeggio Noordwijkerhout con piscina, gli ospiti possono aspettarsi un vasto programma di vacanze: la chilometrica spiaggia di sabbia è un paradiso per le famiglie e gli amanti degli sport acquatici, le persone attive possono esplorare la campagna circostante a piedi o in bicicletta.

Sport acquatici e vacanze in famiglia al mare

Noordwijkerhouts 13 km di spiaggia di sabbia lunga 13 km vale la pena di fare una gita in qualsiasi momento dell'anno. Soprattutto ai vacanzieri della spiaggia piace prenotare un soggiorno in un campeggio con piscina a Noordwijkerhout nei mesi di luglio e agosto. Poi l'acqua è più calda con una temperatura di circa 20 gradi Celsius. La sezione costiera è eccellente per l'ottima qualità dell'acqua con la bandiera blu. Il sito, impegnato nella tutela dell'ambiente e nella sostenibilità, ha ottenuto anche il marchio di qualità Quality Coast. Dato che il mare diventa sempre più profondo sulla costa, Noordwijkerhout è perfetto per una vacanza in famiglia. Gli ospiti con i bambini costruiscono castelli nella sabbia chiara o raccolgono conchiglie di spada insolite e vongole comuni. Noordwijkerhout è famosa anche come luogo perfetto per gli amanti del kitesurf. Nei club regionali di sport acquatici, i principianti imparano le basi e gli esperti perfezionano la loro tecnica. Le persone avventurose approfittano dell'opportunità di correre tra le onde su jet o sci d'acqua.

Vacanze attive in Olanda Meridionale

L'intera regione turistica dell'Olanda meridionale è attraversata da una fitta rete di sentieri escursionistici e ciclabili. Grazie al pratico sistema di svincolo con numerosi cartelli informativi, i conducenti attivi possono comporre il proprio percorso individuale. Il tour in bicicletta particolarmente apprezzato di Bollenstreek vi porta al Keukenhof Landscape Garden di 32 ettari, dove vale la pena fare una pausa per ammirare i fiori profumati. Una passeggiata attraverso le vaste dune tra Noordwijkerhout e Zandvoort è anche utile. Gli amanti della natura possono aspettarsi un Eldorado unico in Europa su una superficie di 3.400 ettari. Un punto culminante per gli amanti degli animali è invece un giro sulla spiaggia. Su diversi tratti di costa si può anche cavalcare in mare.

Eventi

Diversi eventi sono un punto d'incontro per la gente del posto e per gli ospiti di Noordwijkerhout e dintorni.

Gennaio

  • New Years Splash: Una tradizione a Noordwijk è il bagno di Capodanno il 1° gennaio. Le persone coraggiose iniziano il nuovo anno con un salto nell'acqua fredda. Ma anche guardare è un piacere.

April

  • Sfilata di fiori. La leggendaria sfilata dei fiori non attira solo gli amanti delle piante al Keukenhof. L'imponente treno, con i suoi carri dei fiori decorati con curatissimi, percorre i 40 km di distanza da Noordwijk a Haarlem.

June

  • Opera an Zee: da più di 20 anni il festival Opera aan Zee a Noordwijk è uno dei momenti clou dell'estate. Per una settimana e mezza, musicisti di alto livello provenienti dall'Olanda e da tutto il mondo entusiasmeranno i visitatori.

July

  • Groovy Classic: gli appassionati di surf non potranno perdersi il Groovy Classic sulla spiaggia. Non importa se come partecipante o come spettatore: la competizione sulle tavole da surf delle scuole superiori è un momento clou. Il buon umore è garantito dalla musica dal vivo.

Gli ospiti troveranno una spiaggia di sabbia lunga 13 km nel campeggio con piscina a Noordwijkerhout. Qui i bambini possono sfogarsi alla ricerca di conchiglie, sguazzare e giocare. I surfisti attivi utilizzano le condizioni di vento ottimali per il surf. In bicicletta o con lunghe escursioni, attraverserete l'entroterra mozzafiato, dove in primavera fioriscono migliaia di tulipani.

Top tips

  • Una visita al Centro Benessere Azzurro, situato vicino alle dune, offre puro relax. Gli ospiti troveranno una piscina con idromassaggi, una sauna, massaggi e strutture per il fitness.
  • Un consiglio per le escursioni quando il tempo non gioca con il tempo è lo Space Expo nella vicina Noordwijk. Qui i visitatori imparano fatti interessanti sui viaggi spaziali in Europa. L'emozionante mostra racconta la vita degli astronauti nello spazio. Uno dei punti salienti è la simulazione dettagliata del processo di lancio di un razzo Ariane.

Campeggio con piscina a Merano: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 2 campeggi.

Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?

Le caratteristiche comuni sono Shopping, Servizio pane fresco, Internet.