Campeggio con i bambini in Svezia

Scopri 85 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Campeggio con i bambini in Svezia

Mostra tutti i 85 campeggi

Campeggio con i bambini in Svezia

Prenota ora
Haverdals Camping
Preferiti
Haverdals Camping

Halland

ADAC LogoClassificazione

5.0Eccezionale(3Valutazioni)

Cani ammessiAdatto ai bambiniServizio pane fresco

Piazzole (120)

Alloggi in affitto (16)

Prenota ora
Bomstadbaden Camping Karlstad
Preferiti
Campcard
Mostra tutti i 85 campeggi
Mostra tutti i 85 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi85
Recensioni di campeggi390
Valutazioni Ø3.8

Campeggi più amati

1
Daftö Resort
Questo camping per famiglie combina due vantaggi in uno: da un lato, il Daftö Resort incanta con la sua posizione direttamente sul lungomare nel sud-ovest della Svezia, dall'altro confina direttamente… Pagina del profilo del campeggio

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

I suoi splendidi paesaggi naturali rendono la Svezia una destinazione popolare per molti campeggiatori. Soprattutto i pittoreschi laghi, le fitte foreste e i chilometri di costa marina garantiscono una fantastica vacanza in campeggio. Il variegato paesaggio naturale è già una vera e propria avventura per i bambini, tutta da scoprire. Se siete alla ricerca di avventure e relax per tutta la famiglia, la Svezia è il posto giusto.

Vacanze in campeggio in un paesaggio pittoresco

Con il suo paesaggio variegato, la Svezia è ideale per una vacanza in campeggio con i bambini. Sulla costa, al lago o nell'imponente arcipelago: numerosi camping sono situati in un ambiente naturale fantastico e hanno molto da offrire a grandi e piccini. Non è solo la natura a attirare i campeggiatori, ma anche le città. Le tre grandi città di Stoccolma, Göteborg e Malmö sono particolarmente popolari, ma vale la pena visitare anche le città e i villaggi più piccoli. Il periodo migliore per andare in Svezia va da giugno ad agosto.

Campeggi ideali per una vacanza in famiglia

Non solo le città e il paesaggio scandinavo offrono una grande varietà di attività per il tempo libero, ma anche i campeggi stessi. Il camping Daftö Resort, ad esempio, è tutto dedicato ai pirati. Qui i bambini possono fare una caccia al tesoro e vivere insieme piccole avventure. Il parco divertimenti Daftöland offre ancora più divertimento, sempre a tema pirati. Il Norrfällsvikens Camping è un'ottima scelta per il suo parco di pini e l'ambiente naturale. Qui i bambini possono accarezzare conigli, capre e asini nello zoo. Si può inoltre fare il bagno. Anche altri campeggi in Svezia offrono tante attività per il tempo libero adatte ai bambini e agli adulti.