Sistemazioni disponibili (Vita Sandars Camping)
...





Campeggio ben curato in una bellissima posizione sul lago Vänern, a pochi passi da una baia sabbiosa lunga 350 m.
Piscina pubblica. Parco acquatico a spruzzo. Sauna sul lago nel campeggio. Servizio di svuotamento wc chimico automatico.
...
Chiaro e inequivocabile
Prezzi trasparenti, senza costi nascosti
I numeri parlano da soli
Oltre 500.000 prenotati pernottamenti negli ultimi 12 mesi
Assistenza clienti competente
Disponibile prima, durante e dopo la prenotazione
Il numero di riferimento del campeggio si trova anche nella [app ADAC Camping] (https://www.pincamp.de/unternehmen/produkte/adac-camping-stellplatzfuehrer-app/), nella guida [ADAC Camping- und Stellplatzführer] (https://www.pincamp.de/produkte/adac-camping-und-stellplatzfuehrer) e nella relativa cartina per calcolare l'intinerario.
Terreno prevalentemente pianeggiante, talvolta anche a gradoni, con siepi, filari di alberi a foglia caduca e singoli gruppi di alberi a foglia caduca. Circondato da boschi di conifere. Alcune piazzole sono parzialmente ghiaiate.
Per raggiungere la spiaggia pubblica, larga circa 200 m e lunga fino a 25 m con pontile, bisogna attraversare una strada. Qui si trova anche un campo da beachvolley.
Non vengono accettati viaggiatori singoli sotto i 18 anni.
Vita Sannar Campingen 1
46493 Mellerud
Westschweden
Svezia
Latitudine 58° 41' 21" N (58.689335)
Longitudine 12° 31' 1" E (12.517117)
Svoltare a est dal roundabout all'estremità meridionale di Mellerud sulla strada 45, indicato a partire da lì. Ancora circa 6 km.
Carino6
TaiSabaki
luglio 2023
Un bel CP direttamente al lago, con diverse spiagge. Piazzole in parte con ghiaia e/o erba. Tutte con elettricità. CP è ben curato. Ristorante e negozio disponibili. Su CP ci sono solo 2 edifici sanitari, troppo pochi per la grandezza. Accesso con carta. Fare la doccia costa extra (10 Kr per 3 min) così come la piscina. Spesso segnalato un’attesa ai WC/docce. Secondo la pubblicità, è un posto da 4 stelle. Posso essere d'accordo solo in parte. CP si trova a circa 4 KM da Mellerud, nel paese non c'è niente. Senza un veicolo bisogna rimanere su CP. Dopo una notte di pioggia c’era acqua sotto la piazzola, anche se c'è ghiaia, circa 5 cm sott'acqua. Un ospite svedese ci aveva avvisato che in caso di pioggia le piazzole sono sott'acqua così eravamo preparati. Siamo poi partiti in anticipo. Alla reception sembra che i problemi di pioggia siano noti.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Sabine
luglio 2018
Siamo stati in Svezia per la prima volta...torneremo quest'anno
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Ottimo8
PhS
agosto 2015
Visitato il campeggio a settembre 2015. Plus: Ottima posizione .Allentato nonostante le molte piazzole. Non così affollato dopo la stagione Personale di servizio molto cordiale . Strutture di servizio molto pulite e all'avanguardia. Non ho provato altri servizi. Super lido. Elettricità inclusa nel prezzo di affitto. Lingua inglese. Meno 3 min di docce 5 corone. Le docce non erano sufficientemente riscaldate. Riempire il serbatoio dell'acqua nel camper 5 corone. Tuttavia, era possibile collegare il proprio tubo ai rubinetti del campeggio, ma solo dove era possibile con i raccordi (tubi da giardino). Purtroppo il WIFI era disponibile solo presso un provider nazionale e quindi costoso.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Ottimo8
Jupp63
11 anni fa
Il sito si trova in un'ottima posizione nell'angolo sud-ovest del lago Vänern, direttamente sulla spiaggia. Purtroppo ci sembrava di essere in una batteria di galline ovaiole. Ma la spiaggia e il lago compensano il tutto - vista meravigliosa. I servizi igienici sono puliti e moderni. Purtroppo i negozi ecc. sono ancora fuori servizio in bassa stagione.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Servizi igienici
3.2
Quantità
Qualità
Area/ambiente
3.9
Piazzole
Aree comuni
Tempo libero
1.7
Sport, giochi, benessere
Animazione
Balneazione
2.2
Nella natura
Piscine esterne e coperte
Rifornimento
2.8
Offerta commerciale
Offerta gastronomica
Prezzo in alta stagione per notte * | |
Famiglia | da 42,21 CHF |
Coppia | da 42,21 CHF |
Prezzo in bassa stagione per notte * | |
Famiglia | da 31,24 CHF |
Coppia | da 31,24 CHF |
Extra * | |
Wi-Fi | Non incl. |
Costo della doccia | Non incl. |
Elettricità | Incl. |
Cane | Incl. |
* Conversione da valuta estera Qualora i prezzi siano stati convertiti automaticamente da valute estere, il prezzo esatto sarà indicato al momento della prenotazione con il campeggio.
Acconto obbligatorio
I cani sono ammessi nel campeggio Vita Sandars Camping?
Sì, gli animali domestici sono ammessi nel campeggio.
Quanto costa un soggiorno nel campeggio Vita Sandars Camping?
I prezzi del campeggio Vita Sandars Camping possono variare a seconda del soggiorno (ad es. periodo scelto, persone). Se si inseriscono le date del viaggio, si possono vedere i prezzi. Inserite qui le date del vostro viaggio.
l campeggio Vita Sandars Camping dispone di cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta?
No, il campeggio Vita Sandars Camping non offre cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta.
C'è la connessione internet nel campeggio Vita Sandars Camping?
Il campeggio Vita Sandars Camping ha un certificato?
Nel campeggio Vita Sandars Camping c’è una piscina?
È possibile fare acquisti o mangiare presso il campeggio Vita Sandars Camping?
Quante piazzole ha il campeggio Vita Sandars Camping?
Quanti alloggi in affitto mette a disposizione il campeggio Vita Sandars Camping?
Quanto dista il centro abitato più vicino al campeggio Vita Sandars Camping?
Il campeggio Vita Sandars Camping ha una stazione di carico e scarico completa?