Campeggio con i bambini sul Mare del Nord

Scopri 183 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Hero Image

Ricerca rapida

Mostra tutti i 183 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con i bambini sul Mar Baltico

Campeggio con i bambini sul Mar Baltico

Campeggio con i bambini sul Mare del Nord

Preferiti
Prenota ora
Houstrup Camping
Houstrup Camping
Classificazione ADAC

4.9 Eccezionale(4 Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini
Mostra tutti i 183 campeggi

Campeggio con i bambini sul Mar Baltico

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Escursioni e attività

Costruire castelli di sabbia, fare escursioni nel mare dei Wadden, gite in bicicletta lungo la costa, una gita in barca da pesca: numerose attività ricreative rendono il Mare del Nord una meta di vacanza popolare per le famiglie. Oltre ad un'ampia offerta di intrattenimento nei camping, l'intera costa del Mare del Nord offre emozionanti attrazioni ed escursioni per bambini di tutte le età.

Parco divertimenti Lütge Land a Wittmund: divertimento per grandi e piccini

Giochi, divertimento e avventura attendono i bambini di tutte le età nel parco divertimenti Lütge Land di Wittmund. Diverse possibilità di gioco e corse emozionanti assicurano la felicità dei bambini.

Divertimento con un tocco caraibico nella piscina avventura Holstentherme

Nell'immenso mondo acquatico in stile caraibico con il suo grande paesaggio di piscine, piscine salate, scivoli giganti e baby pool, tutta la famiglia trascorre una giornata di bagni ricca di divertimento. Un fantasioso insieme di saune con saune a tema e trattamenti benessere invita i genitori a prendersi una pausa.

Un viaggio nel mondo sottomarino all'Acquario di Wilhelmshaven

Immergersi nelle profondità degli oceani: l'Acquario di Wilhelmshaven invita i visitatori in un viaggio attraverso gli oceani del mondo. Oltre 250 specie animali provenienti da tutto il mondo vivono in acquari ben progettati. Nel grande palazzo per bambini, con le sue versatili strutture ludiche, i più piccoli possono divertirsi a loro piacimento.

Ammirare le foche nel Westküstenpark a St. Peter-Ording

Tutta la famiglia ammira da vicino gli abitanti più popolari del Mare del Nord quando viene dato da mangiare alle foche nel più grande allevamento tedesco per le foche del Mare del Nord. Il grande parco giochi naturale invita a divertirsi e i simpatici pony portano i piccoli avventurieri in giro per il parco.

Scoprire il mare dei Wadden al centro visitatori del patrimonio mondiale dell'UNESCO di Wilhelmshaven

Scoprire, toccare, meravigliarsi: al centro visitatori del patrimonio mondiale del mare dei Wadden tutelato dall'UNESCO di Wilhelmshaven, tutta la famiglia si immerge nell'affascinante mondo del mare dei Wadden. Mostre impressionanti come enormi scheletri di balene, acquari con creature del Mare del Nord o avventure interattive promettono un'interessante visione della natura e degli abitanti del Mare del Nord. Dopo una giornata ricca di eventi, la caffetteria vi invita a deliziosi spuntini con una vista favolosa.

Eventi

Feste al porto, giornate per bambini, fiere, giornate di aquiloni: ci sono numerosi eventi per famiglie tutto l'anno sulla costa del Mare del Nord.

Aprile

  • Giornate degli aquiloni di Büsum: ogni anno nel fine settimana di Pasqua a Büsum si svolge un colorato spettacolo di aquiloni con numerose attrazioni e un ricco programma per tutta la famiglia.

Luglio

  • Bremerhavener Festwoche: qui tutto ruota intorno alla navigazione. La settimana di festa di Bremerhaven offre ai piccoli e grandi visitatori un ricco programma di intrattenimento con eventi e spettacoli sul tema delle navi, del porto e della navigazione.

Ottobre

  • I giorni dei pirati a St. Peter Ording: ogni anno in autunno i pirati sbarcano nel popolare luogo di villeggiatura e invitano i visitatori ad un'entusiasmante festa con dimostrazioni, artigianato, deliziose prelibatezze e storie di pirati.

Sia sulla terraferma o su una delle isole della Frisia orientale, il Mare del Nord è una delle mete turistiche più popolari per le famiglie. Il campeggio con i bambini sul Mare del Nord è sinonimo di divertimento, giochi e avventura. Un'ampia varietà di attività ricreative e un'ampia gamma di intrattenimenti assicurano una vacanza ricca di eventi nei confortevoli camping per famiglie lungo la costa. Destinazioni emozionanti come parchi di divertimento o acquari ed eventi come i festival portuali promettono una vacanza in campeggio varia durante tutto l'anno.

Consigli speciali per il campeggio con i bambini sul Mare del Nord

  • Sull'isola di Föhr, sul Mare del Nord, le famiglie possono aspettarsi una vasta gamma di attività ricreative. Sia che si tratti di visite guidate attraverso il mare dei Wadden, attività sportive o programmi di animazione creativa, nei mesi estivi, la vasta gamma di attività per il tempo libero attira numerose famiglie sull'isola di Föhr nel Mare del Nord. La spiaggia di sabbia, lunga 15 km, invita a lunghe passeggiate, a costruire castelli di sabbia e a fare il bagno nel Mare del Nord.
  • La spiaggia a sud di Wyk è particolarmente adatta ai bambini. L'acqua poco profonda, numerose possibilità di sport e divertimento in acqua sono una granzia di una vacanza al mere varia e i piccoli bistrot sulla spiaggia si prendono cura del vostro benessere fisico.
  • Sia dalla terraferma che da una delle isole del Mare del Nord, le navi da escursione partono lungo l'intera costa del Mare del Nord per emozionanti escursioni nel parco naturalistico protetto del mare dei Wadden. I turisti di tutte le età ammirano le foche nel loro habitat naturale e sperimentano molte cose interessanti ed emozionanti durante un viaggio avventuroso verso i banchi di sabbia delle foche nel Mare del Nord.

Campeggio con i bambini sul Mare del Nord: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 183 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Ardoer Strandpark De Zeeuwse Kust, Ardoer Camping Westhove, Capfun Camping De Bongerd.