Campeggio a 4 stelle in Croazia

Scopri 65 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Campeggio a 4 stelle in Croazia

Campeggi Selezionati

Camping Amarin
Preferiti
Camping Amarin

Istriana

ADAC LogoClassificazione

3.2(50Valutazioni)

Mostra tutti i 65 campeggi

Campeggio a 4 stelle in Croazia

Prenota ora
Camp Milo Moje
Preferiti
ADAC Tipp
Camp Milo Moje

Regione spalatino-dalmata

ADAC LogoClassificazione

4.5Eccelente(4Valutazioni)

Vicino alla spiaggiaRistoranteServizio pane fresco

Piazzole (9)

Alloggi in affitto (11)

Mostra tutti i 65 campeggi
Mostra tutti i 65 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi65
Recensioni di campeggi2089
Valutazioni Ø3.9

Campeggi più amati

1
Camping Slatina
Se volete trascorrere un'indimenticabile vacanza balneare con tante attività sull'affascinante isola di Cherso (Cres), il Camping Slatina è il posto giusto per voi. Il campeggio, adatto alle famiglie,… Pagina del profilo del campeggio

Campeggio a 4 stelle in Istria

Visualizza tutti i campeggi

Campeggi piccoli e affascinanti

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Molti camping a 4 stelle in Croazia si trovano nelle immediate vicinanze del Mar Mediterraneo. Comprese le numerose isole, la Croazia ha 6.000 km di costa. Si possono trovare spiagge di sabbia piatte e scogliere frastagliate che invitano i più coraggiosi a tuffarsi. La città vecchia di Dubrovnik o il Palazzo di Diocleziano a Spalato sono solo alcune delle attrazioni culturali da scoprire con una vacanza in campeggio a 4 stelle in Croazia.

Consigli speciali

  • Chi trascorre le vacanze in un campeggio a 4 stelle in Croazia può contare su tutti i tipi di servizi. Il camping Paklenica, per esempio, si trova in una posizione privilegiata su una spiaggia di ciottoli e vanta numerosi servizi come la piscina privata con idromassaggio e un ampio programma di animazione per grandi e piccini.
  • Anche il camping Kovačine offre tutti i tipi di lusso per le vostre vacanze in campeggio. Situato sull'isola di Cherso, nel mezzo di un uliveto, l'ampio complesso offre, tra l'altro, un campo da tennis e un campo da beach volley. Anche le biciclette per escursioni nella natura possono essere noleggiate direttamente nel camping. Se volete esplorare il Golfo del Quarnero sull'acqua, potete noleggiare una barca.

Attività ed escursioni

Gli amanti della cultura scelgono di andare in un campeggio a 4 stelle in Croazia per visitarne i siti storici, mentre chi ama l'abbronzatura e i bagni si rilassa sulle magnifiche spiagge.

Spiagge per bagnanti e appassionati di sport acquatici

L'acqua turchese, la sabbia chiara e le rocce scoscese della costa croata e, in molte regioni, un entroterra boscoso e collinare: questa varietà paesaggistica attira gli appassionati di balneazione in campeggio a 4 stelle in Croazia. Una delle spiagge più belle si trova sull'isola più grande della Dalmazia, Brač (Brazza). Il promontorio di Zlatni Rat, conosciuto come il Corno d'Oro, si erge a circa 500 metri nel mare ed è molto apprezzato dalle famiglie per la sua costa in leggera pendenza. Come molti altri luoghi di balneazione in Croazia, l'ampia spiaggia sabbiosa di Strasko sull'isola di Pago ha ricevuto la Bandiera Blu. Gli ospiti con bambini amano divertirsi in spiaggia, così come gli appassionati di sport acquatici che corrono sulle onde con le moto d'acqua. Anche la spiaggia Bijeca di Medulino, la spiaggia di sabbia più lunga dell'Istria, offre la possibilità di praticare surf e molte altre attività.

Sulle orme del passato

Numerosi resti archeologici del passato raccontano la movimentata storia della Croazia, iniziata migliaia di anni fa. Il Palazzo di Diocleziano a Spalato, che risale all'epoca romana, è uno degli edifici più imponenti del paese. La Porta d'Oro, un tempo riservata all'imperatore e alla sua famiglia, è stata conservata in modo eccellente. Passeggiando attraverso la Porta d'Argento, i visitatori camminano sul selciato romano originale, sulla strada un tempo conosciuta come Decumanus. La popolare penisola istriana vanta tesori culturali di varie epoche. L'anfiteatro, con 72 archi, risale all'epoca romana. L'edificio monumentale un tempo offriva spazio per 26.000 visitatori. Anche in Istria, nell'idilliaca città portuale di Poreč, il complesso episcopale della Basilica Eufrasiana è patrimonio mondiale dell'UNESCO. L'edificio sacro, con le sue numerose opere in stucco e i mosaici, è uno dei più imponenti esempi di arte bizantina nell'area adriatica.

Eventi

Numerosi eventi invitano a festeggiare insieme alla gente del posto.

Giugno

  • Festival della Salsa a Rovigno: nell'ultima settimana di giugno Rovigno in Istria si trasforma in una grande pista da ballo. Durante l'evento di una settimana, le stelle della scena samba provenienti da tutto il mondo possono essere ammirate in diverse località. In interessanti laboratori, i visitatori hanno l'opportunità di imparare i primi passi.

Luglio

  • Rabska Fjera: persone in costumi storici e giocolieri fanno rivivere il passato per la grande festa medievale sull'isola di Arbe (Rab). In numerosi stand si ammirano vecchi mestieri artigianali come la tessitura dei cesti. Il clou è il torneo cavalleresco, con i combattenti che si sfidano a cavallo.

Agosto

  • Carnevale estivo: a Senj (Segna) il carnevale non si celebra solo in febbraio, ma anche in agosto. Oltre alle sfilate con partecipanti in costumi elaborati, vi aspettano musica dal vivo e il sensazionale torneo di moto con piloti mascherati. Ai più giovani piace il truccabimbi fatto da professionisti.