Camping nei Paesi Baltici

Scopri 116 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping nei Paesi Baltici

Mostra tutti i 116 campeggi

Camping nei Paesi Baltici

Camping Männisalu
Preferiti
Camping Männisalu
ADAC LogoClassificazione

5.0Eccezionale(1Valutazione)

PiscinaCani ammessiRistorante

Piazzole (35)

Alloggi in affitto (19)

Solar Caravan Park
Preferiti
Campcard
Mostra tutti i 116 campeggi
Mostra tutti i 116 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi116
Recensioni di campeggi152
Valutazioni Ø3.6

Campeggi piccoli e affascinanti

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Il campeggio nei Paesi Baltici ha qualcosa da offrire per ogni esigenza di vacanza. Per esempio, per la balneazione ci sono le spiagge da sogno della penisola di Neringa a nord della città lituana di Klaipėda. Ci sono anche numerosi camping per famiglie sulla costa lettone vicino alla capitale Riga e alla stazione climatica Jūrmala. Gli amanti della cultura combinano una vacanza all'aria aperta con visite guidate al centro medievale dell'Estonia nei camping negli Stati Baltici vicino a Tallinn.

Caratteristiche del campeggio negli Stati Baltici

In ognuno dei tre Paesi Baltici i turisti trascorrono soggiorni indimenticabili vicino alle capitali. In campeggio a Vilnius, gli ospiti vivono lungo il pittoresco fiume Neris o vicino al bellissimo parco cittadino di Vingio parkas. L'Estonia di Tallinn si può visitare dai camping negli Stati Baltici vicino al centro città o al porto di Pirita. Riga può essere facilmente esplorata dai camping lungo il fiume Daugava.

I camping popolari nei Paesi Baltici nel Parco Nazionale Gauja in Lettonia, che si estende da Valmiera a Murjāņi, sono prenotati dagli amanti della natura e dagli escursionisti. Le famiglie con bambini e chi ama la spiaggia, invece, sono attratti dalla penisola di Neringa in Lituania o dalla costa occidentale della Lettonia, dove si ergono imponenti dune di sabbia nei pressi di Bernati. La possibilità di andare in campeggio in una natura splendida è offerta anche dalla costa dell'Estonia o dalla più grande isola del paese, Saaremaa.

Meteo

A causa della sua posizione nell'Europa nord-orientale, la primavera negli Stati baltici inizia alla fine di marzo, più tardi che in altri paesi. In aprile le giornate si allungano ed Estonia, Lettonia e Lituania si mostrano nel loro pieno splendore con le fioriture. Inoltre, è già molto più asciutto rispetto all'inverno. Per le escursioni e le visite in città è ancora abbastanza caldo in autunno, ma sono sempre possibili degli acquazzoni.

La temperatura arriva fino a 30 gradi Celsius in piena estate. Anche nelle giornate calde il Mar Baltico rimane rinfrescante nelle città costiere da sogno con temperature dell'acqua di circa 17 gradi Celsius. Nei mesi di luglio e agosto potete aspettarvi notti luminose in campeggio negli Stati Baltici: il sole non tramonta prima delle 22:00 circa.