Jägersbo Camping
4.2 Ottimo(2 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 28 campeggi4.0 Buono(2 Valutazioni)
Se trascorrete le vostre vacanze in campeggio nella Scania, rimarrete affascinati da questa regione dalle mille sfaccettature. Qui ci sono laghi idilliaci, scogliere emozionanti in una natura pittoresca e il mare e la spiaggia non sono mai lontani. La fitta e appartata area boschiva si contrappone meravigliosamente alla famosa e imponente città di Malmö, nella parte sud-occidentale della regione. I suoi numerosi edifici medievali e moderni offrono opportunità di shopping di prima classe e una grande varietà. Molti camping della Scania offrono anche attività come il mini golf, il kitesurf, il beach volley e l'equitazione. Anche i pescatori possono godersi il loro hobby nella Scania, spesso in completa solitudine, tra molti laghi e fiumi ricchi di pesci.
La regione della Scania (o Skåne), nel sud della Svezia, offre una selezione di camping diversi straordinariamente ampia. Dal campeggio sulla spiaggia o nella natura incontaminata, al campeggio con i bambini, nella Scania tutti possono godere appieno del loro soggiorno, che sia rilassante, sportivo o avventuroso, quasi in qualsiasi periodo dell'anno.
Il periodo perfetto per andare in campeggio nella Scania è da maggio a ottobre. In piena estate, tra luglio e agosto, si hanno fino a 22 gradi e il Mar Baltico ha una temperatura rinfrescante di circa 16 gradi. Da maggio in poi fioriscono i magnifici campi di colza gialli, che si possono ammirare soprattutto nei tour in bicicletta.
Da settembre fa un po' più fresco, il momento migliore per lunghe gite in città e gite turistiche. In ottobre la campagna della Scania brilla di tutti i colori autunnali, motivo per cui anche questa stagione è molto popolare tra i campeggiatori che vogliono vivere giornate indimenticabili in questa bellissima regione della Svezia.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?
Quali sono le regioni più apprezzate dai campeggiatori?