Camping nel distretto di Santarém

Scopri 6 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping nel distretto di Santarém

Mostra tutti i 6 campeggi

Camping nel distretto di Santarém

Prenota ora
Camping Quinta da Cerejeira
Preferiti
Camping Quinta da Cerejeira

Distretto di Santarém

Vota adesso

PiscinaCani ammessiServizio pane fresco

Piazzole (25)

Alloggi in affitto (4)

Campeggi più amati

1
Camping Quinta da Cerejeira
Pagina del profilo del campeggio

Campeggi piccoli e affascinanti

Visualizza tutti i campeggi

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

About Us

Squadra PiNCAMP

Il distretto di Santarém appartiene alla regione di Lisboa e Vale do Tejo ed è famoso per l'allevamento tradizionale di cavalli e tori e per le infinite pianure attraversate dai fiumi e le impressionanti città medievali. Posti come l'omonima capitale Santarém, Alpiarça o Tomar danno vita alla storia e alla cultura. Il campeggio a Santarém si distingue per i camping per famiglie e la possibilità di fare esperienze nella natura nei parchi naturali, e garantisce una vacanza rilassante ma anche varia.

Particolarità del campeggio nel distretto di Santarém

Il campeggio a Santarém significa soprattutto pace, serenità e tanto sole. Ampi camping sono sparsi in tutto il distretto, spesso vicino ai parchi naturali nazionali. Boschi fitti, uliveti e vigneti creano una piacevole atmosfera di vacanza. I camping situati nel centro del distretto offrono il giusto relax, ad esempio dopo aver visitato la storica e vivace città di Santarém. Inoltre, molte delle aree di campeggio si trovano vicino al fiume Tago, che con i suoi 1007 km è il fiume più lungo della penisola iberica. Più a nord, vicino alla città di Tomar, ci sono camping ben attrezzati con un paesaggio naturale impressionante e operatori cordiali, che offrono un'esperienza di vacanza individuale e personalizzata per i loro ospiti.

Quando andare

Il clima mediterraneo è noto per le estati calde con poche precipitazioni e inverni miti. Il periodo migliore per visitare il distretto di Santarém va da marzo a ottobre, quando le temperature sono ideali per le attività ricreative e le escursioni all'aperto. Inoltre, piove raramente. Quando si pianifica il viaggio, bisogna tenere conto del fatto che luglio e agosto sono considerati mesi particolarmente caldi e secchi. Ma anche se le temperature spesso superano i 30 gradi Celsius, il calore non è mai opprimente a causa della bassa umidità. Con il suo clima piacevole, il distretto è perfetto per una vacanza al sole, ma anche per vacanze culturali o escursionistiche durante tutto l'anno.