Camping nel distretto di Beja

Scopri 11 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Cerca
Calendar

-

-

Guests

Camping nel distretto di Beja

Mostra tutti i 11 campeggi
  • Regioni preferite
  • Regioni Turistiche

Camping nel distretto di Beja

Prenota ora
Camping Villa Park Zambujeira
Preferiti
Camping Villa Park Zambujeira

Distretto di Beja

ADAC LogoClassificazione

4.4Favoloso(12Valutazioni)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini

Piazzole (200)

Alloggi in affitto (26)

Mostra tutti i 11 campeggi
Mostra tutti i 11 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi11
Recensioni di campeggi30
Valutazioni Ø3.8

Campeggi più amati

1
Camping Villa Park Zambujeira
Pagina del profilo del campeggio

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Il tramonto sull'Oceano Atlantico, un sentiero escursionistico a lunga distanza, villaggi costieri portoghesi con facciate bianche e due note riserve naturali: il campeggio nel distretto di Beja è emozionante in montagna e al mare. I vacanzieri si godono giornate di relax in un paesaggio pittoresco, che possono scoprire durante le escursioni a piedi e in bicicletta o sull'acqua.

Caratteristiche del campeggio nel distretto di Beja

Molti camping nel distretto di Beja si trovano nelle immediate vicinanze della costa atlantica e offrono un'atmosfera rilassata ed elevati standard di pulizia e servizi. Un'attrazione speciale del distretto è il Parco Naturale dell'Alentejo sudoccidentale e della Costa Vicentina (Parque Natural do Sudoeste Alentejano e Costa Vicentina): coste scoscese, acque turchesi, ampi campi e spiagge solitarie.

Il sentiero escursionistico a lunga percorrenza Rota Vicentina si snoda qui lungo la costa e permette ai visitatori di apprezzare il parco naturale in tutta la sua bellezza. Inoltre, gli escursionisti troveranno molti villaggi lungo la costa, che invitano a una pausa con le prelibatezze portoghesi. Anche i camping dell'entroterra si trovano in un ambiente naturale unico e antichi sentieri nelle città storiche conducono il visitatore in un viaggio nel passato.

Quando andare

Per il campeggio nel distretto di Beja, si raccomandano i mesi più miti di febbraio a maggio e ottobre e novembre. In questi periodi i vacanzieri possono aspettarsi condizioni ideali per esplorare la provincia portoghese con temperature massime di 22 gradi Celsius. In primavera, anche la natura prende vita e i parchi naturali dell'Alentejo sudoccidentale e della Costa Vicentina e il Parco naturale della Valle Guadiana dispiegano tutto il loro splendore e mostrano uno spettacolo di colori unico.

I mesi estivi da giugno a settembre sono perfetti per una vacanza al mare sulla costa atlantica portoghese. Con sole garantito, belle spiagge e piacevoli temperature dell'acqua di circa 20 gradi Celsius, il campeggio in riva al mare nel distretto di Beja significa puro relax.