Camping nella Piccola Polonia

Scopri 11 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping nella Piccola Polonia

Mostra tutti i 11 campeggi
  • Regioni Turistiche

Camping nella Piccola Polonia

Camping Molo
Preferiti
ADAC Tipp
Camping Molo

Piccola Polonia

ADAC LogoClassificazione

4.7Eccelente(3Valutazioni)

PiscinaCani ammessiRistorante

Piazzole (65)

Alloggi in affitto (38)

Mostra tutti i 11 campeggi
Mostra tutti i 11 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi11
Recensioni di campeggi15
Valutazioni Ø3.8

Campeggi piccoli e affascinanti

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Nel cuore della Piccola Polonia si trova Cracovia, una delle più belle città del paese, circondata dalle pittoresche foreste dei Monti Tatra, meta di numerosi escursionisti, alpinisti e ciclisti di montagna. Il campeggio in montagna o sul lago è perfetto per i viaggiatori in camper o caravan che amano la natura. Coloro che vogliono visitare il centro medievale di Cracovia durante il campeggio nella Piccola Polonia troveranno comodi camping appena fuori dalle porte della città.

Caratteristiche del campeggio nella Piccola Polonia

I camping della Piccola Polonia colpiscono per la loro posizione straordinariamente attraente. Anche i camping alla periferia di Cracovia, una città che vale la pena visitare, sono strategici non solo in termini di trasporto, ma anche perché offrono una bella vista sulla vasta campagna. Alcuni di questi camping sono collegati a un hotel o a un complesso per il tempo libero, così gli ospiti possono godere di strutture per il benessere come saune o piscine. Altri sono situati nella natura, in un frutteto di mele o ai margini di un centro abitato con vista su una chiesa barocca. Di regola, i camping della Piccola Polonia sono di dimensioni gestibili, per cui non ci si sente spersi, né tantomeno circondati dalla folla. Al confine con la Slovacchia, i viaggiatori in camper e caravan possono ammirare non solo i panorami montani degli Alti Tatra, ma anche stagni di pesca e laghi balneabili con acque cristalline.

Quando andare

Il clima della Piccola Polonia corrisponde in gran parte alle condizioni climatiche continentali. Nei mesi estivi la temperatura media diurna è di 23 gradi Celsius, mentre di notte si raffredda a circa 13 gradi Celsius. Queste condizioni climatiche sono ideali per tutti gli appassionati di sport all'aperto tra i campeggiatori. I monti Tatra, al confine con la Slovacchia, sono una popolare zona di sport invernali, ma la maggior parte dei camping chiude durante la stagione fredda. Anche se piove relativamente poco negli Alti Tatra, i campeggiatori dovrebbero tenere a mente che a causa dell'altitudine delle montagne può fare molto freddo all'inizio dell'anno. Solo pochi camping sono aperti in inverno. Il periodo di apertura va di solito dall'inizio di aprile all'inizio di ottobre. Il periodo migliore per andare in campeggio nella Piccola Polonia sono i mesi da maggio a settembre.