Camping in Bassa Slesia

Scopri 13 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Cerca
Calendar

-

-

Guests

Camping in Bassa Slesia

Mostra tutti i 13 campeggi
  • Regioni preferite
  • Regioni Turistiche

Camping in Bassa Slesia

Prenota ora
Camp 66
Preferiti
Campcard
Camp 66

Bassa Slesia

ADAC LogoClassificazione

4.5Eccelente(4Valutazioni)

Cani ammessiRistoranteServizio pane fresco

Piazzole (39)

Alloggi in affitto (11)

Mostra tutti i 13 campeggi
Mostra tutti i 13 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi13
Recensioni di campeggi20
Valutazioni Ø4.3

Campeggi più amati

1
Camp 66
Il Camp 66 si trova in una posizione privilegiata tra boschi e prati rigogliosi. Una zona relax progettata con cura invita a rilassarsi all'aria aperta. I bambini potranno approfittare di un grande pa… Pagina del profilo del campeggio

Campeggi piccoli e affascinanti

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Una vacanza con cultura, storia e natura? Possibile quando si va in campeggio nella Bassa Slesia! Qui, città pittoresche come Breslavia non sono lontane da parchi nazionali mozzafiato con belle cascate e infiniti sentieri escursionistici. La regione polacca è ideale da esplorare a piedi, in bicicletta o in camper. Grazie alla varietà della Bassa Slesia e alla ricca offerta di attività e destinazioni, ogni ospite in vacanza sarà soddisfatto.

Caratteristiche del campeggio in Bassa Slesia

Il campeggio è possibile in tutta la regione della Bassa Slesia. Ci sono camping nelle immediate vicinanze di città come Breslavia (Wroclaw), ma anche in zone più rurali. Grazie alla buona infrastruttura, è sempre possibile raggiungere rapidamente le principali attrazioni della regione. Il Parco Nazionale dei Monti dei Giganti offre agli appassionati dell'aria aperta una vasta gamma di sentieri escursionistici. Una destinazione popolare qui è l'escursione sullo Sněžka, una cima di 1.603 metri sopra il livello del mare. Anche le cascate Wodospad Szklarki e Wodospad Kamieńczyka nella parte occidentale del parco meritano una visita. Coloro che amano gli sport invernali troveranno numerose stazioni sciistiche nella zona. Chi preferisce esplorare città storiche non dovrebbe perdersi Breslavia (Wroclaw): la Cattedrale di Breslavia, il Municipio gotico e la pittoresca Città Vecchia sono solo alcune delle attrazioni offerte dalla città.

Quando andare

La maggior parte dei camping della Bassa Slesia sono aperti tutto l'anno e si adattano alle esigenze dei campeggiatori. Nei mesi invernali, da dicembre a marzo, gli appassionati di sport invernali troveranno le condizioni ideali per sciare. Il mese di marzo è particolarmente consigliato, perché le temperature salgono a circa 10 gradi e il sole splende più spesso e più a lungo, ma allo stesso tempo c'è ancora molta neve. Chi vuole fare escursioni, andare in bicicletta o visitare le città, dovrebbe prediligere i mesi estivi da maggio a settembre. Le temperature piacevoli di 25-30 gradi Celsius offrono le condizioni perfette per una vacanza attiva nella regione polacca.