Camping in Irlanda del Nord

Scopri 19 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping in Irlanda del Nord

Mostra tutti i 19 campeggi

Camping in Irlanda del Nord

Slideshow placeholder

Ancora nessuna foto. Ci stiamo lavorando

Preferiti
East Coast Adventure Centre Glamping

Vota adesso

Ballyness Caravan Park
Preferiti
Ballyness Caravan Park
ADAC LogoClassificazione

5.0Eccezionale(1Valutazione)

Cani ammessiServizio pane frescoShopping

Piazzole (48)

Mostra tutti i 19 campeggi
Mostra tutti i 19 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi19
Recensioni di campeggi1
Valutazioni Ø5.0

Campeggi piccoli e affascinanti

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Impressionanti castelli, imponenti ghiacciai, ampie pianure collinari: in campeggio in Irlanda del Nord gli ospiti trascorrono un soggiorno indimenticabile in camper o caravan. I viaggiatori troveranno numerosi luoghi immersi nel verde intenso dei prati e circondati da montagne. Quindi, se siete alla ricerca di una pausa rilassante dal trambusto della vita quotidiana, il campeggio in Irlanda del Nord è la scelta giusta per voi.

Caratteristiche del campeggio in Irlanda del Nord

L'Irlanda, la cosiddetta Isola Verde, è divisa in due parti: nel nord-est, gli ospiti troveranno l'Irlanda del Nord, che geograficamente fa parte del Regno Unito ma non della Gran Bretagna. L'area restante appartiene alla Repubblica d'Irlanda. L'Irlanda del Nord è divisa in 11 distretti, ognuno dei quali ospita camping tranquilli e si trova immerso nel verde intenso della campagna dell'Irlanda del Nord, ideale per chi cerca pace e relax. Alcuni camping non sono lontani da laghi tranquilli o sorgono direttamente sul mare. I vacanzieri attivi troveranno innumerevoli possibilità di praticare sport. L'Irlanda del Nord è un paradiso per escursionisti e ciclisti e per tutti coloro che amano l'aria fresca.

Quando andare

Se andate in Irlanda del Nord in camper o caravan, potete aspettarvi un clima marittimo temperato. Ciò significa che, nonostante la sua posizione a nord, prevalgono sia estati miti che inverni miti. Le precipitazioni si verificano fondamentalmente tutto l'anno, ma soprattutto nelle stagioni più fredde. I mesi più caldi sono i mesi estivi di giugno, luglio e agosto. In questo periodo, i valori massimi giornalieri sono di circa 18 gradi Celsius. Anche in piena estate, tuttavia, le temperature scendono a circa 10 gradi Celsius di notte. Il periodo migliore per andare in campeggio in Irlanda del Nord è quindi da maggio a settembre, quando i viaggiatori possono aspettarsi giornate particolarmente lunghe e temperature piacevoli.