Sistemazioni disponibili (Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace)
...





Il Camping Les Portes de l'Alsace, nella regione Grand Est della Francia orientale, si trova vicino alla graziosa cittadina di Saverne con vista sul castello in rovina di Haut-Barr. C'è molto da scoprire nella splendida campagna e nella piccola città di Saverne, con le sue numerose attrazioni storiche. Presso il campeggio è possibile noleggiare biciclette e biciclette elettriche. A soli 100 metri si trova anche un centro benessere. C'è una piscina all'aperto con vasca per bambini, un programma sportivo e un campo da beach volley. I bambini possono usufruire di un parco giochi e di un programma di animazione. La piazzola è dotata di prese di corrente CEE e di allacciamenti per l'acqua potabile e l'acqua dolce. Un chiosco con servizio di panini si occupa della ristorazione, un ristorante a 500 metri e un negozio di alimentari a 200 metri.
Piscina coperta. Degustazioni di vino tre volte a settimana.
...

1/3
Animali ammessi
Wi-Fi
Dettagli e attrezzature

Animali ammessi
Wi-Fi
Dettagli e attrezzature

1/4
Animali ammessi
Wi-Fi
Dettagli e attrezzature

1/2
Animali ammessi
Wi-Fi
Dettagli e attrezzature

1/2
Animali ammessi
Wi-Fi
Dettagli e attrezzature
Chiaro e inequivocabile
Prezzi trasparenti, senza costi nascosti
I numeri parlano da soli
Oltre 500.000 prenotati pernottamenti negli ultimi 12 mesi
Assistenza clienti competente
Disponibile prima, durante e dopo la prenotazione
Il numero di riferimento del campeggio si trova anche nella [app ADAC Camping] (https://www.pincamp.de/unternehmen/produkte/adac-camping-stellplatzfuehrer-app/), nella guida [ADAC Camping- und Stellplatzführer] (https://www.pincamp.de/produkte/adac-camping-und-stellplatzfuehrer) e nella relativa cartina per calcolare l'intinerario.
Vicino al centro ricreativo cittadino. Terreno erboso leggermente inclinato, intervallato da alberi decidue di varie altezze. Gradevolmente decorato con fiori all'ingresso, arbusti ornamentali e siepi. Vista sul castello in rovina di Haut-Barr.
rue du Père Lieberman 40
67700 Saverne
Grand Est
Francia
Latitudine 48° 43' 50" N (48.730682)
Longitudine 7° 21' 19" E (7.355484)
Situato nella zona sud-ovest della città. Dalla piazza centrale in direzione Haut-Barr, segnalato.
Condizioni generali del campeggio
8.9Pulizia dei servizi igienici
9.1Piazzola o alloggio
9Rapporto qualità-prezzo
8.9Possibilità di fare acquisti in loco
6.7Approvvigionamento
8.1Cordialità del personale
9.3Qualità Wi-Fi / Internet
4.2Copertura della rete mobile
7.5Livello di quiete
8.3Eccellente9
Victor C
Piazzola
Coppia
La posizione, la tranquillità, il personale cordiale. Posto/Alloggio in affitto: La tranquillità
Per me andava tutto bene.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente9
Thierry B
Piazzola
Coppia
Prenotazione e svolgimento facili. Posto grande con acqua e elettricità. C'è una piscina, ma noi non l'abbiamo utilizzata. Personale gentile. Possibilità di ordinare il pane. Grande doccia. Posto/Alloggio: Da leggere più in alto.
Acqua molto calda nelle docce. Impossibile regolarla. I servizi necessitano di ristrutturazione. In assenza ti scollegano l'elettricità e la collegano a un'altra colonnina per un nuovo arrivato. Sarebbe meglio collegare l'arrivato all'altra colonnina direttamente. Piccolo dettaglio. Posto/Alloggio: stesso discorso.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Ottimo8
Sen O
Piazzola
Famiglia
Grazie mille per i bellissimi giorni trascorsi al campeggio! La posizione ai piedi della montagna vicino a due castelli, gli animali e il nuovo parco giochi ci sono piaciuti particolarmente! Posto tenda/Alloggio: Gli spazi sono ben ombreggiati dagli alberi e molto piacevoli. Grazie anche per aver soddisfatto la nostra richiesta di avere il nostro posto tenda di fronte al Mobil Home dei nostri amici. Anche la baguette era ottima!
Gradiremmo avere alcune informazioni in più sulle possibilità di acquisto, ecc. Posto tenda/Alloggio : Sarebbe fantastico se la comunicazione con tutte le receptionist fosse più semplice, per esempio in inglese :-) Gradiremmo anche la possibilità di ordinare croissant, pain au chocolat,...
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Ottimo8
Alain M
Piazzola
Coppia
Belle piazzole e ambiente piacevole Posizione/Alloggio in affitto: La tranquillità
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Julie B
Alloggio in affitto
Famiglia
Siamo venuti per la terza volta ... Mai delusi, un campeggio fantastico e tranquillo, personale gentile. Posizione/Alloggio: MOLTO PULITO E SPAZIOSO
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Petra T
Piazzola
Coppia
Siamo arrivati poco prima della chiusura e siamo stati accolti calorosamente, facendoci sentire subito a nostro agio. Tutto il personale era molto cordiale e sempre disponibile. Il posto era davvero bello, con molta erba e alberi. Posto/affitto: abbiamo pagato 22€ al giorno per corrente e una moto supplementare. Avevamo un ampio spazio per il nostro camper, con elettricità e acqua molto vicini. I servizi igienici erano sempre puliti e di notte era molto silenzioso.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Eccellente10
Irina A
Alloggio in affitto
Famiglia
🏕️🏕️🏕️🏕️🏕️ Piazzola/ sistemazione in affitto: ❤️❤️❤️❤️❤️
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Ottimo8
Stephan R
Piazzola
Coppia
La pulizia del terreno e delle strutture Posizione/Pernottamento: Spazio abbastanza grande
Gli orari di apertura dello snack e del bar
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
Servizi igienici
3.1
Quantità
Qualità
Area/ambiente
3.4
Piazzole
Aree comuni
Tempo libero
1.8
Sport, giochi, benessere
Animazione
Balneazione
0.8
Nella natura
Piscine esterne e coperte
Rifornimento
0.3
Offerta commerciale
Offerta gastronomica
Prezzo in alta stagione per notte * | |
Famiglia | da 32,09 CHF |
Coppia | da 27,51 CHF |
Prezzo in bassa stagione per notte * | |
Famiglia | da 24,76 CHF |
Coppia | da 21,09 CHF |
Extra * | |
Tassa di soggiorno | Non incl. |
Wi-Fi | Non incl. |
Costo della doccia | Incl. |
Imposta sui rifiuti | Non incl. |
Elettricità | Incl. |
Cane | da 3,67 CHF |
* Conversione da valuta estera Qualora i prezzi siano stati convertiti automaticamente da valute estere, il prezzo esatto sarà indicato al momento della prenotazione con il campeggio.
Acconto obbligatorio
I cani sono ammessi nel campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace?
Sì, gli animali domestici sono ammessi nel campeggio.
Quanto costa un soggiorno nel campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace?
I prezzi del campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace possono variare a seconda del soggiorno (ad es. periodo scelto, persone). Se si inseriscono le date del viaggio, si possono vedere i prezzi. Inserite qui le date del vostro viaggio.
l campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace dispone di cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta?
Sì, il campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace offre cabine sanitarie per persone a mobilità ridotta, oltre alle normali cabine sanitarie.
C'è la connessione internet nel campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace?
Il campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace ha un certificato?
Quali lingue parla il personale alla recepion del campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace?
Nel campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace c’è una piscina?
È possibile fare acquisti o mangiare presso il campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace?
Quante piazzole ha il campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace?
Quanti alloggi in affitto mette a disposizione il campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace?
Quanto dista il centro abitato più vicino al campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace?
In che periodo è aperto il campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace?
Il campeggio Camping Seasonova Les Portes de l'Alsace ha una stazione di carico e scarico completa?