Camping Šobec
4.3 Ottimo(56 Valutazioni)
-
-
Si prega di selezionare il giorno di arrivo.
Ricerca rapida
Mostra tutti i 4 campeggiA prescindere da quanto siano vicini all'acqua, i camping sul lago in Slovenia offrono una vasta gamma di attività. I visitatori possono scegliere tra programmi culturali come le visite ai castelli o avventure come le visite alle grotte. Numerose escursioni sono proposte anche per le famiglie. Soprattutto le escursioni attraverso l'incomparabile natura della Slovenia sono molto popolari. ###Immersioni e snorkelling nel lago Bled A profondità fino a 36 metri, i vacanzieri possono osservare carpe, lucci e lucioperca nel lago di Bled. Accanto alle diverse specie di pesci ci sono anche piante sottomarine che vale la pena di vedere. Il centro immersioni a terra noleggia l'attrezzatura e offre anche corsi guidati e immersioni per principianti. ###Visite con esperti alla grotta di Govic Sul lato nord del bellissimo lago di Bohinj si trova la grotta di Govic e l'omonima cascata. La cascata, che diventa tale solo dopo forti piogge, è un fenomeno raro. Parti dell'enorme Grotta Govic possono essere visitate da vacanzieri sportivi con guide professionali. ###Lo storico castello di Bled Il castello di Bled è un'ottima meta escursionistica, dalla quale si gode di una fantastica vista a 130 m del lago di Bled e della spiaggia. Sorge incantevole sul margine di una falesia, direttamente sulla parete rocciosa. Oltre alla vista panoramica dell'isola nel lago, è affascinante anche la cappella gotica all'interno del castello. Nella bottega di un fabbro, anch'essa ospitata nel castello, oggetti d'arte in metallo, come figure e candelieri, vengono realizzati personalmente dal fabbro del castello fino ad oggi. ###Escursioni per famiglie nelle Alpi della Savinja Le Alpi della Savinja nella regione intorno a Varpolje sono sinonimo di armonia tra acqua e bosco. In questa catena montuosa mozzafiato, guide esperte offrono tour per famiglie. I bambini a partire da tre anni possono camminare con gli adulti. In circa due ore di cammino si attraversano campi di mirtilli, prati e boschi.
Agli sloveni piace festeggiare. Fortunatamente, i festeggiamenti non solo si svolgono nella capitale, ma sono distribuiti in tutto il paese. Alcuni dei migliori eventi possono essere raggiunti direttamente dal vostro camping al lago in Slovenia.
Non a caso la Slovenia è considerata il cuore verde dell'Europa. Nel piccolo paese tra l'Italia e la Croazia, i turisti non si annoiano mai. Escursioni per famiglie possono essere effettuate nelle numerose grotte, alcune delle quali sono state dichiarate dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità. Le Alpi Giulie offrono attività per il tempo libero tutto l'anno. I romantici laghi sloveni, considerati un paradiso per i campeggiatori, sono altamente consigliati. Situati in mezzo alla natura, con molte offerte a portata di mano, incantano campeggiatori grandi e piccoli.
Quanti campeggi ci sono?
Quali sono i tre migliori campeggi?
Quali sono le tre principali caratteristiche dei campeggi?