Case mobili in Istria

Scopri 54 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Camping Valkanela
Camping Valkanela
Classificazione ADAC

3.7 Buono(117 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 54 campeggi
  • Temi preferiti
Case mobili in Croazia

Case mobili in Croazia

Case mobili in Istria

Mostra tutti i 54 campeggi

Case mobili in Croazia

Mostra tutto

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Per chi sono adatti gli alloggi in affitto in Istria?

Per chi si affaccia ora al mondo del campeggio e vuole provare questa forma di vacanza prima di comprare un caravan o un camper, una casa mobile è la scelta perfetta. È la soluzione intermedia ideale tra un appartamento per le vacanze e un soggiorno in camping, ma permette comunque di vivere l'atmosfera speciale di una vacanza in campeggio. Per questo motivo, le case mobili sono anche molto adatte ai campeggiatori di lunga data che non hanno più un veicolo ricreativo proprio. Le case mobili non hanno solo il vantaggio di poter usufruire dei vari servizi offerti da un camping. Anche il viaggio è molto più veloce. A seconda della regione di vacanza, si può viaggiare in auto, in barca o in aereo. I giorni risparmiati per arrivare possono quindi essere spesi direttamente sul posto e utilizzati per esplorare e godersi la regione di vacanza in tutto relax. Le case mobili offrono un alto grado di privacy, dato che di solito hanno il proprio bagno e naturalmente la propria cucina come standard. Quest'ultimo particolare è particolarmente importante per coloro che non vogliono attenersi agli orari fissi dei pasti in vacanza, ma vogliono organizzare la loro giornata individualmente. Dato che le case mobili sono anche ben attrezzate, non c'è bisogno di portare tanti bagagli. Solo gli asciugamani e la biancheria da letto devono talvolta essere portati con sé, a seconda del campeggio.

Campeggi popolari con case mobili in Istria

La più grande penisola dell'Adriatico settentrionale si estende tra il Golfo del Quarnero e il Golfo di Trieste e appartiene principalmente alla Croazia. I camping con case mobili sono per lo più situati direttamente vicino all’acqua.

Camping Park Umag

Situato a 10 km dalla città di Umago, questo camping particolarmente spazioso si trova nel nord-ovest dell'Istria. Le famiglie si sentiranno a casa qui grazie a una vasta offerta di attività per i bambini, e anche gli appassionati di sport troveranno pane per i loro denti. Le case mobili offrono una grande varietà e sono adatte a gruppi di diverse dimensioni. Dalle terrazze esterne si può godere di una vista sul mare particolarmente bella.

Camping Valkanela

Campi da gioco gonfiabili nel mare, spiaggia per cani, piscina all'aperto e animazione per bambini: questo camping in gran parte naturale vicino a Vrsar (Orsera) nell'Istria occidentale non lascia nulla a desiderare. Gli appassionati di sport nautici troveranno un molo con ormeggi e un servizio di noleggio barche. Tre camere da letto, una versione deluxe con vasca idromassaggio privata o vista sul mare: anche in termini di case mobili, il camping ha qualcosa da offrire per ogni esigenza. La pulizia finale, la biancheria da letto, gli asciugamani e la biancheria per la cucina sono inclusi nel prezzo.

Camping Veštar

Il camping dista 5 km dalla città di Rovigno, nel sud-ovest della regione istriana. Con il suo parco acquatico pubblico e la vicinanza al mare, il camping è ideale per coloro che preferiscono trascorrere le loro vacanze in acqua e vicino all'acqua. Le case mobili hanno quasi tutte la vista sul mare e sono spaziose. Le famiglie e coloro che amano la privacy saranno soddisfatti. Tutte le case mobili sono situate nella parte tranquilla del camping e gli animali domestici sono talvolta ammessi.

Luoghi e destinazioni popolari

Non solo i camping, ma anche le destinazioni per le escursioni nella regione, come le città di Rovigno e Pola o il Parco Nazionale di Brioni, sono estremamente varie e offrono qualcosa per tutti i gusti.

Rovigno

Questa città nell'Istria sud-occidentale è anche conosciuta come Piccola Venezia. Chi la visita passeggia lungo un vivace lungomare, ma anche attraverso un labirinto di vicoli stretti nella città vecchia. Non a caso Rovigno è considerata una delle più belle città della Croazia. Merita una visita anche la chiesa di Santa Eufemia, che sovrasta la città vecchia e fa da punto di riferimento.

Parco Nazionale di Brioni (Brijuni)

14 isole appartengono a questo parco nazionale al largo della costa sud-occidentale della regione istriana, che può essere facilmente raggiunto in traghetto da Pola. Mentre è possibile visitare l'isola più grande, Veli Brijun, le altre isole sono di proprietà privata. Il parco safari risale alla passione dell'ex presidente Tito per gli animali esotici ed è ancora una tappa immancabile di ogni visita all'isola.

Arena di Pola

L'anfiteatro romano del V secolo d.C. è uno degli edifici più famosi della Croazia. Una visita fa rivivere l'epoca romana a grandi e piccini. E ancora oggi l'anfiteatro è utilizzato per spettacoli culturali, dai festival cinematografici e concerti di musica agli "Spectacula Antiqua" con combattimenti di gladiatori quasi reali.

Niente scadenze, niente stress: puro relax e spensieratezza sono gli ingredienti essenziali di una vacanza. E dove realizzare al meglio questo sogno che in una casa mobile in un camping? Le case mobili offrono tutte le comodità di una classica casa vacanza e hanno il vantaggio aggiuntivo che i turisti possono utilizzare gratuitamente tutte le offerte e i servizi del camping, garantendo una vacanza più rilassante che mai.

Case mobili in Istria: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 54 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Arena Grand Kažela Campsite, Camping Polari, Aminess Camping Sirena.