Case mobili in Corsica

Scopri 56 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Camping les Oliviers
Camping les Oliviers
Classificazione ADAC

4.0 Buono(2 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 56 campeggi
  • Temi preferiti
Case mobili in Francia

Case mobili in Francia

Case mobili in Corsica

Mostra tutti i 56 campeggi

Case mobili in Francia

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Per chi sono adatti gli alloggi in affitto in Corsica?

Che si tratti di famiglie con bambini, amici o coppie, il campeggio è perfetto per persone di tutte le età. Per chi vuole provare questo tipo di vacanza per la prima volta, una casa mobile in Corsica è la scelta perfetta. Perché in una casa mobile si può andare in campeggio senza dover comprare un caravan o un camper. Anche il lungo viaggio con la propria auto non è necessario. Si può viaggiare anche in aereo o in barca e iniziare la propria vacanza in modo rilassato. Una casa mobile in Corsica non è una modalità di vacanza adatta solo ai principianti del campeggio. Anche i viaggiatori che vogliono combinare l'atmosfera speciale di un campeggio con un tocco di lusso trovano nella casa mobile la soluzione perfetta. Le case mobili sono infatti arredate quasi come un appartamento per le vacanze. Solo la biancheria da letto e gli asciugamani in genere devono essere portati da casa. Un altro vantaggio delle case mobili: a differenza delle tende o dei caravan, questo tipo di alloggio ha una cucina e un bagno privati. Questo assicura un alto grado di privacy. Cucinando da soli non serve rispettare gli orari dei pasti o i menu prestabiliti, ma si può cucinare quello che si vuole, comprese le specialità regionali, quando si vuole.

Campeggi popolari con case mobili in Corsica

Per chi progetta una vacanza che unisca la montagna e il mare, l'isola francese della Corsica è il posto ideale. I camping con case mobili sono situati soprattutto lungo la costa.

Pertamina Village U Farniente

Questo campeggio per famiglie con molte attività per i bambini si trova nell'estremo sud dell'isola, non lontano dalla città di Bonifacio. A una distanza di 5 km c'è una zona balneare direttamente sul mare. Le case mobili del camping sono ognuna sulla propria piazzola e possono ospitare fino a cinque persone. L'arredamento è funzionale e confortevole.

Camping San Damiano

Nel nord-est della Corsica, questo camping si affaccia sulle isole al largo e sulla città di Bastia. Ci sono molte attività per bambini e adolescenti, mentre gli adulti potranno approfittare dalle strutture sportive e dai servizi gastronomici. Anche i cani sono ammessi nel camping. Con o senza vista sul mare, con una camera da letto o con tre, se si vuole affittare una casa mobile nel camping si ha l'imbarazzo della scelta. Ci sono case mobili per tutti i gusti.

Camping Torraccia

Per chi preferisce la vista sulle montagne, questo camping naturale vicino a Cargèse è un vero e proprio gioiello. E al contempo non bisogna rinunciare a una nuotata nel mare. La distanza dal camping dalla zona balneare più vicina è di circa 1 km. Oltre a un totale di 90 piazzole, 35 alloggi in affitto sono disponibili nel camping sulla costa occidentale della Corsica. Da due a sei persone possono alloggiare nelle case mobili di diverse dimensioni. Ogni casa mobile ha la sua cucina e il suo bagno e una terrazza.

Luoghi e destinazioni popolari

La città portuale di Bonifacio, gli allevamenti di tartarughe o le escursioni in montagna: c'è molto da scoprire in Corsica. Soprattutto per gli amanti della natura la quarta isola più grande del Mediterraneo è un vero paradiso.

Allevamenti di tartarughe

Con Le Village des Tortues ad Ascotal e A Cupulatta tra Corte e Ajaccio, la Corsica offre due allevamenti di tartarughe che sono destinazioni popolari per le escursioni. Qui si possono ammirare più di 150 specie di tartarughe. Una attrazione speciale è la stazione di allevamento con le sue piccole tartarughe. Il momento migliore per un tour è la mattina o il pomeriggio, poiché le tartarughe di solito si nascondono all'ombra durante il caldo di mezzogiorno.

Monte Cinto

Con i suoi 2.706 metri, il Monte Cinto è la montagna più alta dell'isola e si trova nel nord-ovest dell'isola. Vale la pena di salire sul "re delle montagne corse", possibilmente partendo la mattina presto, per evitare il caldo di mezzogiorno. In una giornata limpida, dalla cima gli escursionisti hanno una vista fino alla costa orientale e occidentale.

Bonifacio

La città più meridionale della Corsica merita sicuramente una visita. In alto sulle bianche scogliere calcaree si trova la città vecchia da dove, con il bel tempo, si può vedere fino alla Sardegna. Una buona idea è fare una gita con la barca per escursioni, dato che Bonifacio è particolarmente affascinante quando la si osserva dall'acqua.

Una vacanza in una casa mobile in un camping non è solo per gli appassionati di outdoor. Una casa mobile è la casa di vacanza ideale per chi vuole godere della massima libertà possibile in vacanza. E a differenza di un appartamento per le vacanze, in una casa mobile si trovano subito degli amici. Perché i campeggiatori sono come una grande famiglia. Il fatto di poter utilizzare tutte le strutture del camping è un altro grande vantaggio.

Case mobili in Corsica: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 56 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping Arinella Bianca, Camping La Pinède, Capfun Camping Marina Aléria.