Sistemazioni disponibili (Autocamp Tabor)
...
...
Chiaro e inequivocabile
Prezzi trasparenti, senza costi nascosti
I numeri parlano da soli
Oltre 500.000 prenotati pernottamenti negli ultimi 12 mesi
Assistenza clienti competente
Disponibile prima, durante e dopo la prenotazione
Il numero di riferimento del campeggio si trova anche nella [app ADAC Camping] (https://www.pincamp.de/unternehmen/produkte/adac-camping-stellplatzfuehrer-app/), nella guida [ADAC Camping- und Stellplatzführer] (https://www.pincamp.de/produkte/adac-camping-und-stellplatzfuehrer) e nella relativa cartina per calcolare l'intinerario.
Campeggio piccolo e familiare, curato, in posizione splendida vicino al mare - ideale per chi cerca tranquillità e per gli individualisti. Piazzole a forma di L, in ghiaia, delimitate da giovani piante basse. Adiacente piccolo porto per barche, oltre a frutteti e aree verdi. Lungo il mare si trova una zona di 50 m di lunghezza e 10 m di larghezza, pavimentata, con accesso al mare tramite scale. Il proprietario stesso si occupa di cucinare al grill per gli ospiti. All'accesso, fare attenzione: Strade strette del centro abitato, per veicoli fino a 8 m di lunghezza è possibile passare senza problemi.
Put Mula bb
23233 Privlaka
Zadar
Croazia
Latitudine 44° 14' 22" N (44.239599)
Longitudine 15° 8' 8" E (15.135786)
Eccellente10
Martina
agosto 2022
Abbiamo soggiornato nella casa mobile per 2 settimane. Le signore alla reception sono state estremamente gentili e disponibili. Sia la casa mobile che l'edificio sanitario per i campeggiatori erano molto puliti e accessibili. Essendo stati qui nelle ultime due settimane di settembre, solo poche piazzole e case mobili erano occupate. Circa 1/3 delle piazzole e delle case mobili hanno una vista libera sul mare. L'accesso diretto alla spiaggia era ottimo. La spiaggia è divisa in una stretta spiaggia di ghiaia e in una passerella di cemento con diverse panchine da cui si può ammirare il tramonto la sera. La baia di balneazione degradava dolcemente ed era segnalata da una linea galleggiante. Come di consueto in Croazia, il fondale era costituito principalmente da sassi e rocce (è necessario indossare scarpe da bagno o pinne!), quindi l'acqua era limpida e anche i bambini potevano fare snorkeling per esplorarla. Sulla spiaggia accanto al campeggio c'è un piccolo porto e un bar sulla spiaggia. Nelle immediate vicinanze (circa 300 m) c'era un "negozio di zia Emma" (Bakmaz) dove si potevano acquistare pane e panini freschi, oltre a generi alimentari di uso quotidiano. Quando siamo stati qui era aperto dal martedì al sabato mattina fino alle 13:00, mentre il campeggio non aveva un servizio di panini. Nel complesso, è stato un luogo di vacanza piacevole e rilassante, e sicuramente non sarà l'ultima volta che veniamo qui.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
2
Ingrid u.Günther
giugno 2019
Siamo partiti dopo 3 giorni, volevamo rimanere per 10 giorni.Davanti all'alloggio e in tutta la baia non c'è possibilità di fare il bagno.Abbiamo camminato tutto anche in acqua.Si esce a 500 m e più e si sta in acqua fino alle cosce.In alcuni punti ci sono intere case in acqua, tegole, scandole del tetto (schegge) e molti vetri rotti, anche sull'unica spiaggia sabbiosa di 200 m. Ora so perché non abbiamo visto yacht nella baia, si sarebbero arenati.Davanti al Taborcamp ci sono solo pontili in cemento con pietre frastagliate e nessuna possibilità di entrare in acqua, a meno che non si salti nell'acqua bassa dal muro di cemento e si atterri nell'acqua alta fino alle ginocchia.Uscendo si deve continuare a risalire il muro nello stesso modo.Quindi si va fuori all'infinito e a lungo,state attenti a nuotare potrebbe succedere che sbattete la pancia su una pietra e vi tagliate la pancia.Nell'alloggio tutto è meraviglioso solo la W-lan troppo lenta,cade continuamente.La connessione TV è solo croata.Ne abbiamo parlato con il padrone di casa alla partenza(dopo 3 giorni).Abbiamo parlato con il proprietario di questo (scarsa comunicazione, quasi nessun inglese o tedesco), non si è preoccupato e ha raccolto i soldi per 10 giorni. MAI PIÙ, in 30 anni in Croazia non abbiamo mai incontrato una cosa del genere. Abbiamo provato di tutto, ma non siamo riusciti a trovare un posto per nuotare, si deve salire in macchina e andare in un altro posto per nuotare, ASSOLUTAMENTE NON PER NUOTARE. Abbiamo tolto subito il nostro grande gommone dall'acqua, sarebbe stato squarciato da uno dei sassi appuntiti che si trovano dappertutto.PERICOLOSO PER I BAMBINI E LE PERSONE CON PIU' DI 50 ANNI. Ottima vacanza.
Questa recensione è stata tradotta automaticamente.Mostra recensione originale
L'Autocamp Tabor, dove sono accolti anche gli animali, si trova a soli 200 m dalla spiaggia più vicina ed è situato nella regione croata della Dalmazia. Chi viaggia con la barca può collocarla in un piccolo porto vicino, in modo da poter fare un'escursione in mare in qualsiasi momento.
I campeggiatori hanno a disposizione sia aree sosta che alloggi in affitto. Alcune parcelle sono situate direttamente sulla costa: il rumore delle onde e una vista panoramica sul mare contribuiscono a rendere piacevole il soggiorno. A soli due chilometri di distanza si trova il piccolo villaggio di Privlaka, che offre ai suoi visitatori negozi, ristoranti e caffè. Con le sue numerose e attraenti spiagge di sabbia è una delle destinazioni turistiche più popolari in Croazia. In un clima mediterraneo, con oltre 2.540 ore di sole all'anno, i viaggiatori godono di un periodo di relax in campeggio con molti servizi. I più piccoli possono divertirsi a loro piacimento nel parco giochi per bambini. Le vacanze con il cane sono facili per i viaggiatori: nella struttura c'è una doccia supplementare per gli amici a quattro zampe. Ci sono anche lavelli per stoviglie e lavandini per il bucato, una lavatrice e 13 prese CEE. È disponibile anche la fornitura di bombole di gas e il wi-fi. Se avete voglia di una breve gita in mare e non avete la vostra imbarcazione, potete noleggiare una barca alla reception. Agli amanti delle immersioni e dello snorkeling si consiglia una visita al Parco nazionale delle Incoronate, composto da circa 150 piccole isole. Si possono scoprire un totale di nove zone di immersione: accompagnati dal personale di un centro sportivo autorizzato, si ammira il mondo sottomarino, con coralli colorati e gorgonie rosso vivo.
Quanto costa un soggiorno nel campeggio Autocamp Tabor?
I prezzi del campeggio Autocamp Tabor possono variare a seconda del soggiorno (ad es. periodo scelto, persone). Per saperne di più sui prezzi, consultate questa pagina.
l campeggio Autocamp Tabor dispone di cabine sanitarie per ospiti a mobilità ridotta?
Sì, il campeggio Autocamp Tabor offre cabine sanitarie per persone a mobilità ridotta, oltre alle normali cabine sanitarie.
C'è la connessione internet nel campeggio Autocamp Tabor?
Sì, c'è Wi-Fi in tutta l'area del campeggio.
Il campeggio Autocamp Tabor ha un certificato?
Il campeggio Autocamp Tabor è vicino al mare?
È possibile fare acquisti o mangiare presso il campeggio Autocamp Tabor?
Quante piazzole ha il campeggio Autocamp Tabor?
Quanti alloggi in affitto mette a disposizione il campeggio Autocamp Tabor?
Quanto dista il centro abitato più vicino al campeggio Autocamp Tabor?
Il campeggio Autocamp Tabor ha una stazione di carico e scarico completa?