Campeggio con piscina in Germania

Scopri 219 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Ferienparadies Schwarzwälder Hof
Ferienparadies Schwarzwälder Hof
Classificazione ADAC

4.4 Favoloso(89 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 219 campeggi
  • Temi preferiti
Campeggio con piscina nella Foresta Nera

Campeggio con piscina nella Foresta Nera

Campeggio con piscina in Germania

Mostra tutti i 219 campeggi

Campeggio con piscina nella Foresta Nera

Mostra tutto

Campeggio a 5 stelle in Germania

Mostra tutto

Campeggi piccoli e affascinanti

Mostra tutto

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

Attività ed escursioni

In un campeggio con piscina in Germania, l'intrattenimento e le attività per il tempo libero sono sempre disponibili grazie a attrezzature di alto livello e ad extra individuali. Tuttavia, ci sono anche molte escursioni in programma: ad esempio nella più grande zona balneare del mondo o in un'oasi di piscine che ricorda i tropici.

Paradiso del benessere per ogni fascia d'età vicino a Monaco di Baviera

Lo sapevate che la più grande area balneare coperta del mondo si trova in Germania? Nelle terme di Erding, a nord-est di Monaco di Baviera, le famiglie con bambini e chi ama l'avventura possono godere di 27 scivoli sensazionali con tre livelli di difficoltà. Ad esempio con lo Speed Racer o sull'High Fly, dove il sogno di volare si realizza per qualche istante. Per godersi un'atmosfera caraibica, gli ospiti si siedono al bar della piscina e si concedono un cocktail rinfrescante con vista sulle palme. Più di 30 saune tematiche e bagni di vapore sono a disposizione per il relax, mentre più di 300 programmi di bellezza e benessere assicurano il relax. Per favorire ulteriormente la rigenerazione, molti visitatori si rilassano con un massaggio, trascorrono il tempo nella piscina di meditazione o nella zona relax. Le Terme di Erding offrono anche varie attrazioni ed eventi di ogni tipo.

Su al nord: saune per tutti i gusti

La piscina avventura Verwell a Verden, nei pressi di Brema, colpisce soprattutto per la sua vasta gamma di saune. Una sauna nel laghetto con finestre panoramiche offre una vista pittoresca sul giardino. Una sauna finlandese ispira con infusi aromatici e salutari. Inoltre, c'è un bio-sanarium, una sauna nella capanna di legno e un bagno di vapore nella struttura. Un'attrazione popolare è la Erdsauna, che si trova a metà sotto terra e ha un romantico camino. Nella struttura della piscina Verwell i bambini si divertono particolarmente nella piscina avventura con il canale di corrente e lo scivolo gigante. Una variegata struttura per i tuffi, tra cui un trampolino di 10 metri, promette divertimento per chi ama l'azione. Chi è in cerca di pace può rilassarsi in una delle sale relax o farsi coccolare con un massaggio.

Eventi

Oltre a prendere il sole, nuotare e fare escursioni in vari paradisi acquatici, molti campeggiatori amanti degli sport acquatici attendono con ansia eventi variegati come il tradizionale bagno nel Mar Baltico, l'evento velico più grande del mondo e una nota festa popolare.

Gennaio

  • Bagno di capodanno: a Grömitz il nuovo anno viene accolto con un bagno nel gelido Mar Baltico.

Giugno

  • Kieler Woche: questa festa estiva ed evento velico prevede la tradizionale Windjammer Parade, la sfilata di barche storiche, una regata velica internazionale, un programma musicale e una passeggiata ricca di attrazioni.

Agosto - Settembre

  • Karpfhamer Fest: in questa festa popolare nel triangolo termale della Bassa Baviera, i visitatori possono aspettarsi un enorme parco divertimenti, il famoso Rottalschau e numerose tende per bere la birra e festeggiare.

In molte pittoresche cittadine della Germania si trovano campeggi con piscina. Qui vengono offerte varie attività ricreative per grandi e piccini. Sport e divertimento sono garantiti nei camping con piscina. Scivoli d'acqua e programmi sportivi rendono più variegate e movimentate le vacanze. Gli ospiti possono approfittare di una piscina all'aperto o di una piscina coperta vicino al mare o al lago. Molte delle strutture offrono anche bagni termali, saune e massaggi.

Consigli speciali

  • Godetersi i programmi spa e benessere e nuotare tranquillamente nella piscina del campeggio: una combinazione perfetta per molti vacanzieri. Tutto questo è a disposizione nel triangolo termale della Bassa Baviera, noto per la sua eccellente offerta termale. Eccellenti bagni termali si trovano a Bad Füssing, Bad Griesbach e Bad Birnbach.
  • Oltre che in piscina, i campeggiatori possono anche nuotare nella natura. Nella regione intorno a Clausthal-Zellerfeld ci sono entrambi: eccellenti camping e splendidi laghi balneabili. Gli Oberharzer Teiche (stagni dello Harz superiore) si caratterizzano per la bellezza del paesaggio, la qualità dell'acqua e gli animali rari. Il laghetto Pixhaier, ad esempio, è ideale per una breve gita di un giorno.
  • Sia sul Mare del Nord che sul Mar Baltico, le spiagge di sabbia fine e l'acqua salata del mare formano un meraviglioso contrasto con la piscina del campeggio. Ad esempio sulla penisola Fischland-Darß-Zingst, dove c'è la spiaggia giusta per tutti, dai nudisti ai bagnanti con cani.

Campeggio con piscina in Germania: Domande frequenti

Quanti campeggi ci sono?

Su PiNCAMP ci sono 219 campeggi.

Quali sono i tre migliori campeggi?

I campeggi più apprezzati sono: Camping- und Ferienpark Wulfener Hals, Ferienparadies Schwarzwälder Hof, Camping Landal Sonnenberg.