Yelloh! Village Campeggi

Scopri 88 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

  • Tutti
  • Alloggi in affitto
  • Piazzole
Cerca

-

-

Preferiti
Inserzione
Yelloh! Village Mas Sant Josep
Yelloh! Village Mas Sant Josep
Classificazione ADAC

3.5 Buono(2 Valutazioni)

Campeggi più amati

Ricerca rapida

Mostra tutti i 88 campeggi

    Yelloh! Village Campeggi

    Mostra tutti i 88 campeggi

    Vacanza in campeggio in una casa mobile

    Servizi più richiesti

    WiFi

    Internet

    Grocery

    Negozio di alimentari

    Restaurant

    Ristorante

    Bakery

    Servizio pane fresco o forno

    Wellness

    Wellness

    Bathing Possibility

    Possibilità di fare il bagno

    Sanitary Facilities

    Servizi igienici molto buoni

    Washing Machine

    Lavatrice

    Playground

    Parco giochi

    Campeggi più votati

    A Yelloh! Village, le vacanze in campeggio diventano un'esperienza indimenticabile. L'associazione di 90 campeggi, la maggior parte dei quali si trova in Francia, vuole offrire ai suoi ospiti giornate spensierate con tanto relax e divertimento. I gestori hanno come missione quella di far sorridere i campeggiatori, e a tal fine puntano su animazione, piscine avventura, attività per grandi e piccini, servizi pratici e aree ricreative speciali.

    Il fascino del campeggio in Francia, Spagna e Portogallo

    Il gran numero di campeggi di Yelloh! Il villaggio offre ai vacanzieri un'ampia scelta di destinazioni. In Portogallo, l'Algarve invita a visitare due bellissimi camping village. In Spagna, potreste recarvi sulla Costa Dorada o sulla Costa Brava. In alternativa, c'è un bellissimo campeggio a Minorca per una perfetta sensazione isolana. La maggior parte degli Yelloh! I campeggi dei villaggi sono in Francia. Questo poliedrico Paese vicino ha molte regioni e paesaggi diversi da offrire. A sud brilla il blu del Mediterraneo, a nord e a ovest incanta l'emozionante paesaggio costiero della Bretagna e della Normandia, mentre all'interno ci attendono le imponenti montagne e i tortuosi corsi d'acqua della Loira e della Senna.

    Attività e programma nei villaggi camping Yelloh! Villaggio

    Non c'è possibilità di annoiarsi in una vacanza in campeggio a Yelloh! Vacanza in campeggio in un villaggio. Il programma di animazione nei campeggi inizia con lo sport per i più mattinieri e prosegue per tutto il giorno. Le innumerevoli piscine avventura e i paesaggi di piscine con scivoli d'acqua, bagni di bolle e vasche per i bambini sono la meta di molte famiglie, soprattutto nei mesi estivi. In spiaggia, il beach volley, i bagni e la costruzione di castelli di sabbia fanno volare la giornata in campeggio. Anche nei giorni di pioggia non dovrete rinunciare all'esperienza del nuoto, perché molte strutture dispongono di aree coperte per grandi e piccini. Mentre i più piccoli si intrattengono nel mini-club, i genitori possono approfittare delle ampie strutture benessere dello Yelloh! Campeggi del villaggio. La jacuzzi, l'hammam e i massaggi vi faranno ricaricare le batterie. Quando la giornata volge al termine, un divertente programma serale attende gli ospiti. Spettacoli musicali, serate di cabaret, repliche, karaoke, esibizioni di danza con elaborate coreografie e molto altro ancora viene offerto per l'intrattenimento serale. Il programma sportivo di Yelloh! Il villaggio attribuisce un valore particolarmente elevato al programma sportivo. Oltre alle attività in loco, vengono offerti anche trail running verso le vette e escursioni in bicicletta. In sostanza, non ci sono limiti: l'ospite con i suoi desideri è assolutamente al centro dell'attenzione.

    Varietà di alloggi e servizi completi

    L'alloggio ha un ruolo centrale nel campeggio. L'ampia gamma di case mobili e altre opzioni di alloggio sorprenderà molti ospiti. Il classico bungalow vicino alla spiaggia, un cottage galleggiante, una roulotte gitana con un tocco speciale o una cabina ad altezze ariose: qui le famiglie possono dare libero sfogo alle loro idee e preferenze. Gli ottimi arredi con letti matrimoniali o singoli, i moderni servizi igienici, gli angoli cottura completamente attrezzati e spesso una terrazza per pranzi e cene accoglienti con vista sul paesaggio circostante sono un'ovvietà negli alloggi in affitto di Yelloh! I villaggi sono una cosa ovvia. Una gamma completa di servizi viene offerta per garantire agli ospiti giornate di vacanza spensierate: La reception è il punto di contatto per eventuali problemi, assiste nella pianificazione delle escursioni e noleggia biciclette e altre attrezzature. L'uso del ristorante, del negozio di alimentari, del bar e della lavanderia a gettoni sono naturalmente inclusi nel prezzo del soggiorno.

    Yelloh! Villaggio di Pincamp

    La maggior parte dei campeggi di Yelloh! I campeggi del villaggio si trovano anche al Pincamp. Grazie alle immagini e alle descrizioni, i campeggiatori possono farsi un'idea dettagliata dei campeggi in Francia, Portogallo e Spagna. Con l'aiuto della mappa, è possibile individuare la posizione di ogni sito e pianificare il viaggio nei dettagli. Siti particolarmente raccomandabili sono il super sito ADAC Yelloh! Villaggio Le Brasilia nel sud della Francia, lo Yelloh! Village Lous Seurrots sulla costa atlantica francese e lo Yelloh! Villaggio Mas Sant Josep in Catalogna.

    Yelloh! Village Campeggi: Domande frequenti

    Quanti campeggi ci sono?

    Su PiNCAMP ci sono 88 campeggi.

    Quali sono i tre migliori campeggi?

    I campeggi più apprezzati sono: Yelloh! Village Les Mouettes, Yelloh! Village Domaine du Colombier, Yelloh! Village Le Club Farret.