Camping in Varmia-Masuria

Scopri 26 camping e prenota il tuo prossimo campeggio

Calendar
Arrivo

-

Partenza

-

Guests

Camping in Varmia-Masuria

Mostra tutti i 26 campeggi
  • Regioni Turistiche

Camping in Varmia-Masuria

Camping & Glamping Szelągówka
Preferiti
Camping & Glamping Szelągówka

Polonia / Varmia-Masuria

5.0Eccezionale(1Valutazione)

PiscinaCani ammessiAdatto ai bambini

Piazzole (64)

Alloggi in affitto (26)

Prenota ora
Elixir Hotelik Caravaning
Preferiti
Camping Wagabunda (Nr. 2)
Preferiti
Campcard
Mostra tutti i 26 campeggi
Mostra tutti i 26 campeggi

Fatti del campeggio

Numero di campeggi26
Recensioni di campeggi55
Valutazioni Ø3.5

Campeggi più amati

1
Elixir Hotelik Caravaning
In mezzo a paesaggi incontaminati con boschi, riserve naturali e direttamente sulle rive del lago Kisajno, il campeggio Elixir Hotelik Caravaning accoglie i suoi ospiti nel voivodato polacco della Var… Pagina del profilo del campeggio

Campeggi piccoli e affascinanti

Visualizza tutti i campeggi

Vacanza in campeggio in una casa mobile

Servizi più richiesti

WiFi

Internet

Grocery

Negozio di alimentari

Restaurant

Ristorante

Bakery

Servizio pane fresco o forno

Wellness

Wellness

Bathing Possibility

Possibilità di fare il bagno

Sanitary Facilities

Servizi igienici molto buoni

Washing Machine

Lavatrice

Playground

Parco giochi

Campeggi più votati

About Us

Squadra PiNCAMP

Camping & Glamping Szelągówka
Camping & Glamping Szelągówka

La regione della Varmia-Masuria è un vero e proprio paradiso acquatico in Polonia. Appena oltre il confine con la Germania si trova il distretto dei laghi della Masuria, con i suoi grandi laghi e i suoi ampi corsi d'acqua. Il campeggio sul lago con bambini e cani è possibile quasi tutto l'anno in questo paesaggio unico.

Caratteristiche della Varmia-Masuria

Il campeggio nella Varmia-Masuria è particolarmente amato dagli appassionati di sport acquatici. Nell’entroterra, sebbene non molto lontano dalle spiagge del Baltico, il distretto dei laghi della Masuria è una zona ideale per pescare, remare, nuotare e rilassarsi. La maggior parte dei camping di Varmia-Masuria sono situati direttamente sull'acqua. Sono luoghi ideali per viaggiatori singoli, coppie e famiglie che amano nuotare in laghi naturali e sanno apprezzare un ambiente eccezionalmente tranquillo durante il giorno e la notte. La sera nei camping si sentono frusciare gli alberi, scorrere l’acqua e gracchiare le rane. Oltre al noleggio di barche e biciclette, ci sono parchi giochi per bambini, campi da beach volley e, naturalmente, una spiaggia per fare il bagno. I camping sono di solito situati su un'area erbosa ben curata. Dalla maggior parte dei camping, i campeggiatori possono fare delle passeggiate lungo l'acqua.

Quando andare

Il clima in Varmia-Masuria è considerato mite, con una temperatura media giornaliera di 7,5 gradi Celsius ed è al confine tra il clima continentale e quello oceanico, il che significa che in estate fa piuttosto caldo e in inverno molto freddo, a volte fino a -20 gradi Celsius. I mesi di luglio e agosto sono piuttosto secchi e con temperature fino a 23 gradi Celsius sono particolarmente adatti per il campeggio in Varmia-Masuria. Quasi tutti i camping sono aperti da marzo a ottobre e chiusi durante i mesi invernali. La temperatura dell'acqua nella terra dei laghi della Masuria è di 18 gradi Celsius nei mesi estivi, e raggiunge anche 20 gradi Celsius sulla riva.